picchio63 In hoc signo vinces 4 Novembre 2009 #2.351 Wildman ha scritto: oggi o domani, che vuoi che sia Clicca per allargare... Tiene la trend sul martello sul 23% questo potrebbe far pensare ad un rimbalzo forse l'onda B che stiamo aspettando
Wildman ha scritto: oggi o domani, che vuoi che sia Clicca per allargare... Tiene la trend sul martello sul 23% questo potrebbe far pensare ad un rimbalzo forse l'onda B che stiamo aspettando
picchio63 In hoc signo vinces 4 Novembre 2009 #2.354 Bund Bund in chiusura di tracy dovrebbe scendere ancora per un gg uso il condizionale
angio niente è come sembra 4 Novembre 2009 #2.355 picchio63 ha scritto: azz ho visto il listato ma su cosa devo provarlo? e su che frame? Clicca per allargare... Bho ...... prova 15 e 30 min. su Fiat e Fib non ho idea di cosa sia, ma dicono che è uno dei migliori 10 TS del mondo
picchio63 ha scritto: azz ho visto il listato ma su cosa devo provarlo? e su che frame? Clicca per allargare... Bho ...... prova 15 e 30 min. su Fiat e Fib non ho idea di cosa sia, ma dicono che è uno dei migliori 10 TS del mondo
luka46 Dracarys 4 Novembre 2009 #2.356 angio ha scritto: Bho ...... prova 15 e 30 min. su Fiat e Fib non ho idea di cosa sia, ma dicono che è uno dei migliori 10 TS del mondo Clicca per allargare... ciao angio hai cancellato il listato?
angio ha scritto: Bho ...... prova 15 e 30 min. su Fiat e Fib non ho idea di cosa sia, ma dicono che è uno dei migliori 10 TS del mondo Clicca per allargare... ciao angio hai cancellato il listato?
picchio63 In hoc signo vinces 4 Novembre 2009 #2.357 angio ha scritto: Bho ...... prova 15 e 30 min. su Fiat e Fib non ho idea di cosa sia, ma dicono che è uno dei migliori 10 TS del mondo Clicca per allargare... Senza ottimizzare ovviamente dal 22/01/2007 ad oggi frame 5minuti FIB
angio ha scritto: Bho ...... prova 15 e 30 min. su Fiat e Fib non ho idea di cosa sia, ma dicono che è uno dei migliori 10 TS del mondo Clicca per allargare... Senza ottimizzare ovviamente dal 22/01/2007 ad oggi frame 5minuti FIB