Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
momento è rimasto il post che ho in parte cancellato quindi devo precisare

la salita al massimo puo' essere ma non lo è una 4 o una B (lo è )
dove lui mette 5 rossa è sbagliatissimo è tre or c per i chiari frattali interni della 3 or c
4 non puo essere perchè la salità e' a ZZ
l'americano usa elliott molto disinvoltamente non rispettanto l'equality, il right look, la dinamica della trend discendente, che se rotta significa tanto per me,nonso' per voi, e che cmq a rottura son previsti ritracciamenti maggiori o no?)



xequilibrio
la tua ipotesi è validissima, ma parziale potrebbe oltre che D essere X
 

superrudy

Beyond good and evil
momento è rimasto il post che ho in parte cancellato quindi devo precisare

la salita al massimo puo' essere ma non lo è una 4 o una B (lo è )
dove lui mette 5 rossa è sbagliatissimo è tre or c per i chiari frattali interni della 3 or c
4 non puo essere perchè la salità e' a ZZ
l'americano usa elliott molto disinvoltamente non rispettanto l'equality, il right look, la dinamica della trend discendente, che se rotta non significa niente, solo che son previsti ritracciamenti maggiori o no?)



xequilibrio
la tua ipotesi è validissima, ma parziale potrebbe oltre che D essere X

Se usate solo 1, 2 e x mi fate un favore così poi me la gioco al totocalcio! :lol:

PS Si scherza meis... ;)
 

superrudy

Beyond good and evil
c'hai ragione te ha fatto la domanda con 2 gg di anticipom aspettiamo la rottura trend discendente , che per me è il mio scenario, e avremo risposta


ci conosciamo ruddy?
:)

Se mi chiami ruddy mi ricordi qualcuno... Credo che non ci conosciamo...
però se vuoi diventare mio amico mandami la richiesta e valuterò se accettare.. ;)
 

bcarson

Nuovo forumer
Ciao che ne pensate di questo. Mi sembra chiarissimo che non può andare oltre i 1100-1120. Quindi giù. Attenzione che la linea di resistenza va ritracciata leggerissimamente più alta.


se fosse davvero una 2 quella che stiamo facendo, la 3 potrebbe arrivare sui 110 di spx500 che sarebbe 1,618 di 1...mi sembra troppo...
 

freesurfer

araldo spaziale
Perche io e te con sto lavoro non siamo Braccia Rubate all'Agricoltura???
De Borsa non ce capimo na mazza, secondo me semo piu bravi come Braccianti :lol::lol::lol::lol:


voi coltivate.............io mi impegno con la pesca:D
sto abituandomi a pescare andando a remi e usando tecniche artigianali:D

un dentice per una gallina.............tanto per variare la dieta!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto