Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

per ziga

ciao complimenti per le tue analisi ma vorrei capire che tipo di piattaforma è quella che usi (vedi l tuo ultimo grafico allegato) oppure se quello è un TS specifico da te creato....sulla logica mi è chiaro ma mi piacerebbe provarlo

No non è un Ts, sono oscillatori creati da me .
La Piattaforma è Tradestation 8.2 collegata attraverso il Globalserver con un DDe della mia banka .
In pratica se perdo il collegamento con la banka perdo i dati e sono costretto a reinserirli con altri software, non credo sia una cosa usata da chi fa trading per passatempo o per arrotondarci qualcosa come 2 lavoro.
Ultima cosa non mandatemi MP se vendo gli oscilaltori o se li do gratis, ci sono anni di lavoro sopra x ottenere qualcosa che mi desse certi tipi di risultati e che congeniasse il mio management e la mia operatività .
Come dice Migliorino , non ci sono pasti gratis ci si arriva solo studiando.
:ciao:

ciao cara,

hai iniziato a mettere da parte le foto di uomini nudi da postare!?? :-o

:D:D:D

:ciao::ciao:

Allegati

• cocaina.jpg
    cocaina.jpg
    65,1 KB · Visite: 446
Ultima cosa non mandatemi MP se vendo gli oscilaltori o se li do gratis.........

Allora Ziga ha detto che gli oscillatori li regalerà se la Roma vincerà lo scudetto :lol:

Campa cavallo :D

....... a parte gli scherzi, Leo bella partita della Roma ieri sera, meritavate di vincere :up:
arbitraggio pro Inter come al solito :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto