Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (7 lettori)

claudiolibero

Nuovo forumer
per ziga

ciao complimenti per le tue analisi ma vorrei capire che tipo di piattaforma è quella che usi (vedi l tuo ultimo grafico allegato) oppure se quello è un TS specifico da te creato....sulla logica mi è chiaro ma mi piacerebbe provarlo
 

CapoRekkia

Ubi Maior Amartya Cesso
No non è un Ts, sono oscillatori creati da me .
La Piattaforma è Tradestation 8.2 collegata attraverso il Globalserver con un DDe della mia banka .
In pratica se perdo il collegamento con la banka perdo i dati e sono costretto a reinserirli con altri software, non credo sia una cosa usata da chi fa trading per passatempo o per arrotondarci qualcosa come 2 lavoro.
Ultima cosa non mandatemi MP se vendo gli oscilaltori o se li do gratis, ci sono anni di lavoro sopra x ottenere qualcosa che mi desse certi tipi di risultati e che congeniasse il mio management e la mia operatività .
Come dice Migliorino , non ci sono pasti gratis ci si arriva solo studiando.
:ciao:

ciao cara,

hai iniziato a mettere da parte le foto di uomini nudi da postare!?? :-o
 

rizz

Utente Senior
Ultima cosa... mandatemi MP... vendo gli oscilaltori anzi.. li do gratis.
Come dice Migliorino..quale soddisfazione migliore nella vita nel condividere anni di duro lavoro con chi non ha studiato un capzo
:ciao:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ciao Leo...e per stassera

FORZA INTER........................:-o:-o:-o
 

amboise

ci metto la lingua
Ciclo annuale

Un contributo sul ciclo annuale iniziato il 9 marzo

Dal grafico alleg osservare tale ciclo al ribasso : MM rossa e veloc

Nuovi massimi non sono previsti :eek:
 

Allegati

  • 8 nov09 CICLO ANNUALE.doc
    113 KB · Visite: 297

ale_kiko

Forumer storico
:D:D:D

:ciao::ciao:
 

Allegati

  • cocaina.jpg
    cocaina.jpg
    65,1 KB · Visite: 441

supermilan

Forumer storico
Ultima cosa non mandatemi MP se vendo gli oscilaltori o se li do gratis.........

Allora Ziga ha detto che gli oscillatori li regalerà se la Roma vincerà lo scudetto :lol:

Campa cavallo :D


....... a parte gli scherzi, Leo bella partita della Roma ieri sera, meritavate di vincere :up:
arbitraggio pro Inter come al solito :(
 

Maxmi74

Chi mi segue lossa
Allora Ziga ha detto che gli oscillatori li regalerà se la Roma vincerà lo scudetto :lol:

Campa cavallo :D


....... a parte gli scherzi, Leo bella partita della Roma ieri sera, meritavate di vincere :up:
arbitraggio pro Inter come al solito :(


Mi sa che fa prima Tiscali ad arrivare a 1 euro :)
sempre Forza Milan!!
 

Users who are viewing this thread

Alto