Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Fib

1258447744foto514.png
 

traderxgioco

Forumer attivo
Buongiorno a Tutti/e

saluti particolari al padrone di casa :up: ....apro parentesi (il ciclo del Milan è nella sua fase ribassista :D è iniziato l'ultimo ciclo a 2,5 anni anche li e xtanto qualche mese positivo è nell'ordine! ..... qualche mese eh! :D non t'allargare gongolandoti!) chiusa parentesi

Vabbè.... considerata l'ariaccia degli ultimi due giorni meglio sorvolare e limitarmi a riportare la mia view su come mi sembra più probabile sia settato il ciclo intermedio che sembra oramai confermato nella sua ripartenza dall'attuale ciclo settimanale che, pur se mi risulta ancora da chiudere, a meno di clamorosi crolli in poche ore, è impostato al rialzo.

Avendo letto gli ultimi post basati principalmente dal ciclo trimestrale in su di seguito riporto la mia view che in questi giorni continua a confermare il fittaggio

Ciclo Intermedio
1258454988zioromolo1117001.gif


Ciclo Annuale
1258455039zioromolo1117002.gif


Indicatore Ciclico Semestrale/Intermedio
1258455064zioromolo1117003.gif


Zoom
1258455582zioromolo1117004.gif


Penso che non ci sia molto da commentare.

Buon Trading a Tutti/e :ciao:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Buongiorno a Tutti/e

saluti particolari al padrone di casa :up: ....apro parentesi (il ciclo del Milan è nella sua fase ribassista :D è iniziato l'ultimo ciclo a 2,5 anni anche li e xtanto qualche mese positivo è nell'ordine! ..... qualche mese eh! :D non t'allargare gongolandoti!) chiusa parentesi

Vabbè.... considerata l'ariaccia degli ultimi due giorni meglio sorvolare e limitarmi a riportare la mia view su come mi sembra più probabile sia settato il ciclo intermedio che sembra oramai confermato nella sua ripartenza dall'attuale ciclo settimanale che, pur se mi risulta ancora da chiudere, a meno di clamorosi crolli in poche ore, è impostato al rialzo.

Avendo letto gli ultimi post basati principalmente dal ciclo trimestrale in su di seguito riporto la mia view che in questi giorni continua a confermare il fittaggio





Penso che non ci sia molto da commentare.

Buon Trading a Tutti/e :ciao:


Ciao caro


grazie per la wiew :V

qui sono rimasti tutti orfani di Ziga:lol:


anche se io dico la solita frase:

non dargli il pesce

ma insegnagli a pescare ;)
 

picchio63

In hoc signo vinces
Leo,

I miei indicatori , qualche segnale di allerta lo danno:help::help:

mancherebbe ancora il taglio dell'asse dello zero da parte della velo per la verita'

ma l'indicatore del trimestrale , sembra essere abbastanza armonico:rolleyes::rolleyes:


La velo mensile ha gia' incrociato (ind.giallo sul grafico)


Che poi questo nuovo trimestrale sara' debole o non faccia nuovi massimi è un altro discorso:help::help::help:


ai posteri ...:D


1258384919foto510.png


Ieri postavo questo


quindi le due analisi sembrano collimare:)
 

traderxgioco

Forumer attivo
Ciao caro
grazie per la wiew :V
qui sono rimasti tutti orfani di Ziga:lol:

anche se io dico la solita frase:

non dargli il pesce

ma insegnagli a pescare ;)


Eihlà Grande Picchio,

la mia view mi sembra essere simile alla tua anche se su Elliott sono ignorante peggio di una capra e delle volte trovo difficoltà a capire alcuni conteggi o allineamenti con i classici cicli.

Sul resto si si ho letto ma preferisco non entrare in merito anche perchè non è la prima volta che leggo una situazione simile. Mi astengo :D

Sulla tua frase non mi trovi totalmente d'accordo perchè se mangi il pesce e ti trovi a tavola con un vegetariano e un carnivoro o hai sbagliato commensali oppure fai valere le tue idee. Certo che sei poi entrambi sono sordi è 1 altro discorso ma a priori non posso saperlo! :)

Ciao :ciao:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Vabbe' facciamo le veci di Ziga:D


Saremmo sul secondo tracy

del primo tracy+1

del primo mensile

dell'intermedio:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


....


sopra la panca la capra campa , sotto la panca la capra crepa:D

:D
ed esattamente si attende la chusura del primo tracy-2 del secondo tracy


mi sa che mi sono incartato:(:lol:
1258456690foto514.png
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
che dire le potenzialità rialziste con elliott son in questo preciso momento ( tra1-2 - 3 ore non so ) enormi, potremmo addirittura essere in un'estensione di 3 interna appena iniziata
 

ale_kiko

Forumer storico
la butto lì :p:p

non mi offendete pleeaaaseee.....e se volete farlo....con delicatezza :D:D

ipotesi tracy+1 :)
 

Allegati

  • 15 GG.jpg
    15 GG.jpg
    92,3 KB · Visite: 369

Users who are viewing this thread

Alto