Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
x ZIGA: Avevi scritto varie settimane fa che ti aspettavi una correzione tra il 10 e 12%, ci hai preso perfettamente: da 24500 siamo scesi dell'11% a 21700/800. Quindi c'e' tanto di buono nele tue analisi. Non te la prendere piu' di tanto....poi non e' ancora detto che chiuderemo il 15 gg sopra 23000...


:up:
era quello che chiedevo io...........
il mio era un complimento in realtà..........
 

picchio63

In hoc signo vinces
.
1258361379mwsnap364.png


Preso il primo target


1258389821foto511.png
 

korem

Banned
Non li quotare certi personaggi te lo chiedo perfavore, che li ho in ignore e dopo son costretto a leggere che scrivono, devi sapere che questo è un poverino non ci capisce na mazza di borsa ed allora prova a far incazzare la gente insulatandola.
ciao figliolo Korem spero che il padreterno ti faccia la grazia della ragione , perche sei peggiorato.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:prr::prr::B:B
:up:
 

korem

Banned
Non li quotare certi personaggi te lo chiedo perfavore, che li ho in ignore e dopo son costretto a leggere che scrivono, devi sapere che questo è un poverino non ci capisce na mazza di borsa ed allora prova a far incazzare la gente insulatandola.
ciao figliolo Korem spero che il padreterno ti faccia la grazia della ragione , perche sei peggiorato.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:prr::prr::B:B
azzz sai che sono un poverino, se vuoi fammi un versamento così riesco ad ospitarti nella mia casa al mare quì in Sardegna:lol:, per quanto riguarda la borsa, beh diciamo che menslmente quei 2/300 euro riesco a guadagnarli, ciao bello:ciao:
 

korem

Banned
Non li quotare certi personaggi te lo chiedo perfavore, che li ho in ignore e dopo son costretto a leggere che scrivono, devi sapere che questo è un poverino non ci capisce na mazza di borsa ed allora prova a far incazzare la gente insulatandola.
ciao figliolo Korem spero che il padreterno ti faccia la grazia della ragione , perche sei peggiorato.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
:prr::prr::B:B
p.s non sono contro trend come qualcuno:D vicino a reversare in loss:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto