mikstock Forumer attivo 17 Novembre 2009 #2.591 meisrome ha scritto: 21715 22390 1-a 22155 2-b poi parte estensione con 3 1 di 3 23800 2 di 3 in corso Clicca per allargare... ok. grazie........ mi tornerebbe.......... ma 21715 cos'è x te||
meisrome ha scritto: 21715 22390 1-a 22155 2-b poi parte estensione con 3 1 di 3 23800 2 di 3 in corso Clicca per allargare... ok. grazie........ mi tornerebbe.......... ma 21715 cos'è x te||
ale_kiko Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.592 meisrome ha scritto: anche qui dove metti 5 va bene anche 3 Clicca per allargare... meis chiara la tua idea
meisrome ha scritto: anche qui dove metti 5 va bene anche 3 Clicca per allargare... meis chiara la tua idea
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 17 Novembre 2009 #2.593 mikstock ha scritto: ok. grazie........ mi tornerebbe.......... ma 21715 cos'è x te|| Clicca per allargare... 4 di A di X maggiore or a di 4 di A di X maggiore
mikstock ha scritto: ok. grazie........ mi tornerebbe.......... ma 21715 cos'è x te|| Clicca per allargare... 4 di A di X maggiore or a di 4 di A di X maggiore
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.594 meisrome ha scritto: MA TI PARE IL CASO? A lucio lavora coi grafici santo iddio Clicca per allargare... Ma lui ha il meccanico che lavora
meisrome ha scritto: MA TI PARE IL CASO? A lucio lavora coi grafici santo iddio Clicca per allargare... Ma lui ha il meccanico che lavora
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.595 ale_kiko ha scritto: la butto lì non mi offendete pleeaaaseee.....e se volete farlo....con delicatezza ipotesi tracy+1 Clicca per allargare...
ale_kiko ha scritto: la butto lì non mi offendete pleeaaaseee.....e se volete farlo....con delicatezza ipotesi tracy+1 Clicca per allargare...
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.596 Balla coi Lupi ha scritto: uno dei pochi ancora che vede giu' , in giro sono tutti proiettati verso 26000 Clicca per allargare... Ale dice che deve chidere il tracy+1 poi dipende tu cosa intendi per giu' Per ora mensile al rialzo Tracy+1 al rialzo Tracy al rialzo
Balla coi Lupi ha scritto: uno dei pochi ancora che vede giu' , in giro sono tutti proiettati verso 26000 Clicca per allargare... Ale dice che deve chidere il tracy+1 poi dipende tu cosa intendi per giu' Per ora mensile al rialzo Tracy+1 al rialzo Tracy al rialzo
Artes Tutti bravi!!!!!! 17 Novembre 2009 #2.597 ale_kiko ha scritto: minies contratto continuo ad ora la -3- è estesa 2 volte la -1- a vedere l'oscillatore sembrerebbe finita (difficile estensione 2,618) ma la -5- parrebbe non finita. my view Clicca per allargare...
ale_kiko ha scritto: minies contratto continuo ad ora la -3- è estesa 2 volte la -1- a vedere l'oscillatore sembrerebbe finita (difficile estensione 2,618) ma la -5- parrebbe non finita. my view Clicca per allargare...
mikstock Forumer attivo 17 Novembre 2009 #2.598 meisrome ha scritto: 4 di A di X maggiore or a di 4 di A di X maggiore Clicca per allargare... Ok...... anche se faccio fatica a contare 1-2-3-4..........sopratutto su dax e sp
meisrome ha scritto: 4 di A di X maggiore or a di 4 di A di X maggiore Clicca per allargare... Ok...... anche se faccio fatica a contare 1-2-3-4..........sopratutto su dax e sp
supermilan Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.599 picchio63 ha scritto: Ma lui ha il meccanico che lavora Clicca per allargare...
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.600 picchio63 ha scritto: Vabbe' facciamo le veci di Ziga Saremmo sul secondo tracy del primo tracy+1 del primo mensile dell'intermedio .... sopra la panca la capra campa , sotto la panca la capra crepa ed esattamente si attende la chusura del primo tracy-2 del secondo tracy mi sa che mi sono incartato Clicca per allargare... come si diceva
picchio63 ha scritto: Vabbe' facciamo le veci di Ziga Saremmo sul secondo tracy del primo tracy+1 del primo mensile dell'intermedio .... sopra la panca la capra campa , sotto la panca la capra crepa ed esattamente si attende la chusura del primo tracy-2 del secondo tracy mi sa che mi sono incartato Clicca per allargare... come si diceva