meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 17 Novembre 2009 #2.601 mi aspettavo che lucio mettesse una fotografia paziensa vor di che nn la merito
supermilan Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.602 meisrome ha scritto: mi aspettavo che lucio mettesse una fotografia paziensa vor di che nn la merito Clicca per allargare... sto arrabbiato con te che mi hai ripreso
meisrome ha scritto: mi aspettavo che lucio mettesse una fotografia paziensa vor di che nn la merito Clicca per allargare... sto arrabbiato con te che mi hai ripreso
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.603 meisrome ha scritto: mi aspettavo che lucio mettesse una fotografia paziensa vor di che nn la merito Clicca per allargare... Lucio accontentalo metti una come si deve con sfondo
meisrome ha scritto: mi aspettavo che lucio mettesse una fotografia paziensa vor di che nn la merito Clicca per allargare... Lucio accontentalo metti una come si deve con sfondo
meisrome CostaDMen_SpiaggiaLibera 17 Novembre 2009 #2.604 mikstock ha scritto: Ok...... anche se faccio fatica a contare 1-2-3-4..........sopratutto su dax e sp Clicca per allargare... l'avevo qui il grafico, a qualche giorno fa sai io conto lineare daily... spetta che lo cerco Allegati FIB 6-11-09.bmp FIB 6-11-09.bmp 2,3 MB · Visite: 195
mikstock ha scritto: Ok...... anche se faccio fatica a contare 1-2-3-4..........sopratutto su dax e sp Clicca per allargare... l'avevo qui il grafico, a qualche giorno fa sai io conto lineare daily... spetta che lo cerco
superrudy Beyond good and evil 17 Novembre 2009 #2.605 meisrome ha scritto: l'avevo qui il grafico, a qualche giorno fa sai io conto lineare daily... spetta che lo cerco Clicca per allargare... Ma salvarlo in png o jpeg che magari anche un cristiano con la connessione a 56K può vederselo?
meisrome ha scritto: l'avevo qui il grafico, a qualche giorno fa sai io conto lineare daily... spetta che lo cerco Clicca per allargare... Ma salvarlo in png o jpeg che magari anche un cristiano con la connessione a 56K può vederselo?
picchio63 In hoc signo vinces 17 Novembre 2009 #2.606 superrudy ha scritto: Ma salvarlo in png o jpeg che magari anche un cristiano con la connessione a 56K può vederselo? Clicca per allargare...
superrudy ha scritto: Ma salvarlo in png o jpeg che magari anche un cristiano con la connessione a 56K può vederselo? Clicca per allargare...
supermilan Forumer storico 17 Novembre 2009 #2.607 picchio63 ha scritto: Lucio accontentalo metti una come si deve con sfondo Clicca per allargare... T+1 FIB
picchio63 ha scritto: Lucio accontentalo metti una come si deve con sfondo Clicca per allargare... T+1 FIB
mikstock Forumer attivo 17 Novembre 2009 #2.608 eccolo.......... Allegati FIB%206-11-09[1].gif 11,4 KB · Visite: 120
mikstock Forumer attivo 17 Novembre 2009 #2.609 Chiusi gli short presi ieri 605 a 290.......... per operazione di copertura.