Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

certo:up:

Ricordo che il 19/20 sono giorni di set up:titanic:

magari sara' un max

Comunque Elliott dice che quando un conteggio si complica , bisogna saper aspettare

prima o poi si manifestera' piu' chiaro che mai;)

Ci siamo

2090 (fatto) il giorno di set up

non vuol dir niente e tutto:D

2120
2140/50

i target prossimi ed eventuali per l'eurostoxx:up:

La trend discendente passa in area 2050

chiuderemo sopra o sotto ?

MWSnap375.gif

io sono dell idea del 3x3 quindi domani se scende esco e poi aspetto e vedo quanto si sale prox 8gg. se invece già questo è il secondo 8gg e viene vincolato a ribasso.... hihihi..... cè sempre tempo x entrare xke si scenderebbe x atri 3 8gg e li ci sarebbe sangue ovunque (cosa che non spero) e sarebbe da rimettere in soffitta il tasto long qualche settimana. quindi x me i giuochi sono ancora aperti.
questa fase non è semplice, dal basso della mia esperienza consiglio di stare a guardare ed entrare su conferme.
meglio prendersi un 2% in meno che un 10% in faccia.
vediamo come sarà la fisionomia di questo 8gg se è un 3x3 o del prox x impostare l operatività delle prox settimane.
non ho mai scritto cosi tanto in vita mia!
hehe

picchio non ti trovavo più.... :cry:

ti hanno spostato :mad: :clava:

:rolleyes::rolleyes:

cioe?

che è successo??

cmq

tutto sembra essere sempre + chiaro:rolleyes::help:

sia con Elliott , sia ciclicamente

ehehe

Visualtrader non mi da lo sp500 come dati , allora ho caricato il Dj , tanto uno vale l'altro:lol:

bene

saremmo nella secondo tracy con un ripiegamento della struttura dopo il massimo il giorno di set up:eek::rolleyes:

sul 23%

Tiene al rialzo il tracy +1 il 38% area 7140/7150 sul dj e area 750 sempre 38% di ritracciamento sul Sp500

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto