Artes Tutti bravi!!!!!! 20 Marzo 2009 #281 picchio63 ha scritto: si ma qualche grafichet Clicca per allargare... arrivano.........
Asgar Guest 20 Marzo 2009 #282 picchio63 ha scritto: abbiamo i dati? Clicca per allargare... N'chè senso????
picchio63 In hoc signo vinces 20 Marzo 2009 #283 Artes ha scritto: arrivano......... Clicca per allargare... ma quanti siete???? io pensavo che Arty fossi tu
Artes ha scritto: arrivano......... Clicca per allargare... ma quanti siete???? io pensavo che Arty fossi tu
nagual mondo patafisico 20 Marzo 2009 #284 Artes ha scritto: arrivano......... Clicca per allargare...
Asgar Guest 20 Marzo 2009 #285 Scusate, ma questo ellio si può applicare ad eurotech???? Grazie per la risposta
picchio63 In hoc signo vinces 20 Marzo 2009 #287 Asgar ha scritto: Scusate, ma questo ellio si può applicare ad eurotech???? Grazie per la risposta Clicca per allargare... ripeto io non ho i dati sto cercando su vt , ma non lo trovo
Asgar ha scritto: Scusate, ma questo ellio si può applicare ad eurotech???? Grazie per la risposta Clicca per allargare... ripeto io non ho i dati sto cercando su vt , ma non lo trovo
windjets 33341822731 cabala 20 Marzo 2009 #288 picchio63 ha scritto: ripeto io non ho i dati sto cercando su vt , ma non lo trovo Clicca per allargare... Ciao Pikkio, saltato 785, saltato 771, ora vediamo se rompe 765 ostica ...., successivamente buonweek
picchio63 ha scritto: ripeto io non ho i dati sto cercando su vt , ma non lo trovo Clicca per allargare... Ciao Pikkio, saltato 785, saltato 771, ora vediamo se rompe 765 ostica ...., successivamente buonweek
ale_kiko Forumer storico 20 Marzo 2009 #289 picchio63 ha scritto: Ciao nel post 288 c'è sia lo sp500 che il Dj Il 38% sarebbe il ritracciamento di tutta la salita Il tuo grafico è perfetto Clicca per allargare... grazie picchio sto studiando picchio63 ha scritto: ripeto io non ho i dati sto cercando su vt , ma non lo trovo Clicca per allargare... provo a mettere eurotech con il conteggio che da GET daily
picchio63 ha scritto: Ciao nel post 288 c'è sia lo sp500 che il Dj Il 38% sarebbe il ritracciamento di tutta la salita Il tuo grafico è perfetto Clicca per allargare... grazie picchio sto studiando picchio63 ha scritto: ripeto io non ho i dati sto cercando su vt , ma non lo trovo Clicca per allargare... provo a mettere eurotech con il conteggio che da GET daily