picchio63 In hoc signo vinces 23 Novembre 2009 #2.711 picchio63 ha scritto: Sul grafico Clicca per allargare... Aggiornamento
pietrino Forumer attivo 23 Novembre 2009 #2.712 elementare Balla coi Lupi ha scritto: eh si' cosi' dovrebbe essere , tutto troppo elementare .... Clicca per allargare... certo sempre reverse in canna.. x adesso e' ok,buy poi vediamo..
elementare Balla coi Lupi ha scritto: eh si' cosi' dovrebbe essere , tutto troppo elementare .... Clicca per allargare... certo sempre reverse in canna.. x adesso e' ok,buy poi vediamo..
Mercuzio ex Drenaggio 23 Novembre 2009 #2.713 enauro ha scritto: ciao Drenaggioe quindi pensi che riparta anche rialzo su azionario? Clicca per allargare... Drenaggio ha scritto: Direi di si...a breve... Clicca per allargare... Vediamo........dove eravamo rimasti...? A si.....adesso bisogna che io metta un contaggio alla quazzo dei miei....uno di quei conteggi insomma che fanno inquazzare Picchio.... ...et voilà... Long di Future... ...e short di Bund... Ultima modifica: 23 Novembre 2009
enauro ha scritto: ciao Drenaggioe quindi pensi che riparta anche rialzo su azionario? Clicca per allargare... Drenaggio ha scritto: Direi di si...a breve... Clicca per allargare... Vediamo........dove eravamo rimasti...? A si.....adesso bisogna che io metta un contaggio alla quazzo dei miei....uno di quei conteggi insomma che fanno inquazzare Picchio.... ...et voilà... Long di Future... ...e short di Bund...
pietrino Forumer attivo 23 Novembre 2009 #2.714 pietrino ha scritto: ciao sul cac io la vedo cosi' (uguale agli altri indici europa) Clicca per allargare... chiuso il buy..
pietrino ha scritto: ciao sul cac io la vedo cosi' (uguale agli altri indici europa) Clicca per allargare... chiuso il buy..
superrudy Beyond good and evil 23 Novembre 2009 #2.715 Drenaggio ha scritto: Vediamo........dove eravamo rimasti...? A si.....adesso bisogna che io metta un contaggio alla quazzo dei miei....uno di quei conteggi insomma che fanno inquazzare Picchio.... ...et voilà... Long di Future... ...e short di Bund... Clicca per allargare... Occhio che ti spiumano...
Drenaggio ha scritto: Vediamo........dove eravamo rimasti...? A si.....adesso bisogna che io metta un contaggio alla quazzo dei miei....uno di quei conteggi insomma che fanno inquazzare Picchio.... ...et voilà... Long di Future... ...e short di Bund... Clicca per allargare... Occhio che ti spiumano...
enauro Forumer storico 23 Novembre 2009 #2.716 pietrino ha scritto: ciao sul cac io la vedo cosi' (uguale agli altri indici europa) Clicca per allargare... pietrino ha scritto: chiuso il buy.. Clicca per allargare... complimenti Pietrino quindi sei pronto per lo short se ho ben capito?
pietrino ha scritto: ciao sul cac io la vedo cosi' (uguale agli altri indici europa) Clicca per allargare... pietrino ha scritto: chiuso il buy.. Clicca per allargare... complimenti Pietrino quindi sei pronto per lo short se ho ben capito?
amboise ci metto la lingua 23 Novembre 2009 #2.717 pietrino ha scritto: chiuso il buy.. Clicca per allargare... Ciao Pietrino come mai fai il cac ?
Mercuzio ex Drenaggio 23 Novembre 2009 #2.718 superrudy ha scritto: Occhio che ti spiumano... Clicca per allargare... ......ci provassero....
pietrino Forumer attivo 23 Novembre 2009 #2.719 enauro ha scritto: complimenti Pietrino quindi sei pronto per lo short se ho ben capito? Clicca per allargare... si ma incalziamo il mercato da vicino
enauro ha scritto: complimenti Pietrino quindi sei pronto per lo short se ho ben capito? Clicca per allargare... si ma incalziamo il mercato da vicino
pietrino Forumer attivo 23 Novembre 2009 #2.720 amboise ha scritto: Ciao Pietrino come mai fai il cac ? Clicca per allargare... piu' tranquillo piu' leggero globalmente ripete gli indici importanti
amboise ha scritto: Ciao Pietrino come mai fai il cac ? Clicca per allargare... piu' tranquillo piu' leggero globalmente ripete gli indici importanti