Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (6 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Vediamo....:cool:....dove eravamo rimasti...?:D

A si.....adesso bisogna che io metta un contaggio alla quazzo dei miei....uno di quei conteggi insomma che fanno inquazzare Picchio....:lol::lol:

...et voilà...:help:

Long di Future...


...e short di Bund...

ehehe

no :D

perche' qui non ci sono errori


anche se non vuol dire che sia quello giusto

ma questo è un altro discorso

Con Elliott c'è sempre piu' di una alternativa

poi man mano che si va avanti , si riesce ad intuire quella giusta;)
 

topino2

Banned
Vediamo....:cool:....dove eravamo rimasti...?:D

A si.....adesso bisogna che io metta un contaggio alla quazzo dei miei....uno di quei conteggi insomma che fanno inquazzare Picchio....:lol::lol:

...et voilà...:help:

Long di Future...
1258988385miniftsemibfut.png


...e short di Bund...
1258989279bundfutindex.png

Drenaggio, non mi quadra il tempo della 1..troppo breve rispetto la 2...:cool:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drenaggio, non mi quadra il tempo della 1..troppo breve rispetto la 2...:cool:

Infatti non è che io sia troppo convinto che quella sia 'na 1.....per ora l'ho messa giù così....poi dipende, comunque il succo del movimento dovrebbe essere quello....;)

L'ho messa così per continuare col mio vecchio conteggio....in realtà potremmo ancora essere nella vecchia 4 (azzurra settimanale)....bo....il conteggio è comunque da rivedere.....anche perchè sul lungo periodo con i conteggi non ci si azzecca mai...:lol:
 

overnait

Il_Salumiere
Monday, November 23, 2009

Prechter Goes All In (Short)

As the Dow did its mini Moon Shot up this morning on news of an increase in new home sales, Prechter took this snapshot of the market and sent out a recommendation to go 200% short. All in. This chart came in his interim EWT today. He also has another chart for those who wish to know why he is timing it now, but I will leave that for subscribers to consider. This gap could be a continuation gap of a strong 3 of 3 wave up, but he bet the opposite, an exhaustion gap.
What influenced him was looking inside the housing report: much of this upside surprise was due to aggressive foreclosures. The growth was almost all in cheap condos, the low end of the market. Also, last month's sales were adjusted DOWN, not a good sign.
http:///
So far today he is winning this bet. You have to give him enormous credit for sticking with his analysis despite the slings and arrows of outraged unfortunates.



http://yelnick.typepad.com/.a/6a00d8341c563953ef0120a6ca3b66970b-popup
 

picchio63

In hoc signo vinces
:up:

Infatti

ora l'unica maniera per non sbagliare , è mettere dei paletti sui cicli e seguire , senza anticipare


il 03/11 è iniziato qualcosa:)

23000 tiene questo qualcosa al rialzo

potrebbe essere anche bucata questa quota per la sua chiusura , ma se questa avviene nella parte alta del ciclo , io starei in campana con lo short

Intanto come ho anche scritto prima , osserverei il DJ per conferme

10500 prossimo target sembra ormai ad un passo:):up:

e il 50% di ritracciamento dell'intera discesa l'abbiamo gia' toccato



Mi riallaccio al post di overnait

Abbiamo toccato 10500 taget indicato tempo fa

ora servono conferme sia per l'up che per il down

Intanto 123 di bund è ancora li a fare da tappo
 

Users who are viewing this thread

Alto