Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Lo sò che lo sai....non importa fare il sarcastico...:D:lol:

Era solo per segnalare che titoli molto importanti e che "pesano" vivono situazioni critiche proprio in questo momento e pertanto la frase "...per così poco..." detta prima mi sembra un pò azzardata....per come siamo messi ora quel "poco" potrebbe voler dire tanto invece...chi lo sà......(io no di sicuro....butto là solo 2 o 3 cavolate)....;)....

comunque continua a contare, io ti leggo sempre......solo che mi pare ultimamente di vederti un pò scazzato...:rolleyes:....


Scazzato!!??? ... sente il tempo:D ... sti "burdel" vorrebbero sempre e solo andare in pantaloncini corti, ma mika sempre è possibile!!

A parte gli scherzi Meis, è TOP per quello che riguarda Elliott ... pekkato che le sue spiegazioni non sono per nulla semplici, per chi ci capisce veramente poko di sta teoria!!
Mi ci vorrebbe un corsetto accelerato, tenuto ovviamente dal "burdel":winner:, forse riuscirei a capire le sue spiegazioni ... altrimenti è gara dura!

E non fare il permaloso, dai ... che sei bravo!! Continua con le tue analisi ...


Byee
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Scazzato!!??? ... sente il tempo:D ... sti "burdel" vorrebbero sempre e solo andare in pantaloncini corti, ma mika sempre è possibile!!

A parte gli scherzi Meis, è TOP per quello che riguarda Elliott ... pekkato che le sue spiegazioni non sono per nulla semplici, per chi ci capisce veramente poko di sta teoria!!
Mi ci vorrebbe un corsetto accelerato, tenuto ovviamente dal "burdel":winner:, forse riuscirei a capire le sue spiegazioni ... altrimenti è gara dura!

E non fare il permaloso, dai ... che sei bravo!! Continua con le tue analisi ...


Byee

io permaloso....;)....ma quando mai...:clava::mad::ihih:......:D:lol::lol::lol:
 

ale_kiko

Forumer storico

Allegati

  • 15 min.jpg
    15 min.jpg
    69,2 KB · Visite: 422

superrudy

Beyond good and evil
Giorno picchiotto....:D

Che ne pensi di questo conteggio..?

Impulso maggiore (nero inquadrato) con 1 estesa, quindi per la nota regola 1=3+5.....dovremmo raggiungere i 25.700-25.800 circa..., anche l'estensione di 1 di 5 punta lì....;)

Comunque adesso nel brevissimo mi aspetterei una 4 (blu) di 5 che ci facesse testare i 23.300-23.200....per poi ripartire...

Attendo opinioni.:D

Scritto il 14-1 a 23800-23900...
Quando è il caso di togliersi il cappello... anzi è d'uopo farlo :)

PS a 25700 chi vuole può togliersi anche altro, Drena non disdegna :D :p
 

MATLEY

Forumer storico
Giorno picchiotto....:D

Che ne pensi di questo conteggio..?

Impulso maggiore (nero inquadrato) con 1 estesa, quindi per la nota regola 1=3+5.....dovremmo raggiungere i 25.700-25.800 circa..., anche l'estensione di 1 di 5 punta lì....;)

Comunque adesso nel brevissimo mi aspetterei una 4 (blu) di 5 che ci facesse testare i 23.300-23.200....per poi ripartire...

Attendo opinioni.:D

1263465383miniftsemibfut.png
:bow:
 

amboise

ci metto la lingua
...diciamo che ieri ha chiuso sulla linea :D:D

sempre long da 23380....stop sul minimo di oggi 23430 :)

thanks amboise :up::up:;)


Una trend rotta è rotta :D

C'è ora un supporto importante a 23200 che tiene su tutto il rialzo... attenzione alla chius giorn sotto tale quota perchè ci porterebbe quantomeno a 22500 / 22300 poi si vedrà l'evolversi.....

Se oggi chiude sopra il supporto di breve 23400 possibile rimbalzello
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto