Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
no flavio mi riferisco al fatto che tu operi solo intra. quando io ho postato la div sul 15 min ho fatto l'errore di postarlo col grafo del 15 gg e poteva dare l'idea che fosse partito il nuovo.......
ecco a cosa mi riferivo.....se parliamo in termini di cicli a più giorni la div+- può essere solo passeggera.......
in intra ben altra cosa associato ad altro........beh in questo ho nulla da insegnarti......anzi da imparare
Attenzione alla possibilità, per me molto alta, che il giorno 13 sia terminato il secondo T+1 con tutte le conseguenze del caso..... in tale ipotesi stamane alle h 9 è terminato il settimo giorno del nuoovo tracy
Attenzione alla possibilità, per me molto alta, che il giorno 13 sia terminato il secondo T+1 con tutte le conseguenze del caso..... in tale ipotesi stamane alle h 9 è terminato il settimo giorno del nuoovo tracy