Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

Artes

Tutti bravi!!!!!!

Allegati

  • 103.png
    103.png
    85,6 KB · Visite: 314

ale_kiko

Forumer storico
tu sai che l'operativita' nn centra..........;)arrivati 1866...fuori...;):ciao:tolgo il disturbo...:)


no flavio mi riferisco al fatto che tu operi solo intra. quando io ho postato la div sul 15 min ho fatto l'errore di postarlo col grafo del 15 gg e poteva dare l'idea che fosse partito il nuovo.......

ecco a cosa mi riferivo.....se parliamo in termini di cicli a più giorni la div+- può essere solo passeggera.......

in intra ben altra cosa associato ad altro........beh in questo ho nulla da insegnarti......anzi da imparare :D;)

ciao flavio :up:;)
 

amboise

ci metto la lingua
Alekiko sei un gentiluomo:)

Attenzione alla possibilità, per me molto alta, che il giorno 13 sia terminato il secondo T+1 con tutte le conseguenze del caso..... in tale ipotesi stamane alle h 9 è terminato il settimo giorno del nuoovo tracy

:ciao:
 

Red&Black

Nuovo forumer
Scusa Amboise,

se oggi alle 9 è finito il settimo giorno del nuovo tracy, significa che dovremo aspettarci un ribasso o un rialzo?

grazie
 

ale_kiko

Forumer storico
Alekiko sei un gentiluomo:)

Attenzione alla possibilità, per me molto alta, che il giorno 13 sia terminato il secondo T+1 con tutte le conseguenze del caso..... in tale ipotesi stamane alle h 9 è terminato il settimo giorno del nuoovo tracy

:ciao:


ciao Amboise

ti ringrazio e ci tengo a dirti che Flavio è un caro amico cui tengo molto :up:;)

co sti cicli mi sta venendo il mal di testa :D:D

ho il dubbio anche io....non so :wall::wall::wall:

per ora li vedo così :titanic::titanic:

dovrebbe iniziare il terzo 15 gg dell'intermedio in corso (sempre che sia giusto iniziato il 27)....bohh!! :titanic:
 

Allegati

  • 15 gg.jpg
    15 gg.jpg
    137,6 KB · Visite: 215
  • cicli 15 gg.jpg
    cicli 15 gg.jpg
    64,7 KB · Visite: 218

ale_kiko

Forumer storico
ne metto n'altro giusto per....:D:D

per ora trovo regolarità nei 15 gg (6 a intermedio)

non zo :specchio::titanic::ciao:
 

Allegati

  • Daily 15 gg.jpg
    Daily 15 gg.jpg
    74,9 KB · Visite: 379

ale_kiko

Forumer storico
Leooooooooooooooooooooooo

Zigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

:D:D:D

perchè non posti più.......!! :wall::wall::D

se ci fai vedere il tuo indicatore del 15 gg ti spediamo a casa un autobotte di vino primitivo con annesse autiste bone e volenterose :D:D

si scherza...un salutone :up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto