Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

amboise

ci metto la lingua
OK intermedio 27.11

OK 1° T+1 18.12

2° T+1 ancora da ultimare o finito il 13.1 ???

Osservo che le MM centrate del 15 gg ancora non hanno attraversato l'asse dello 0 e quindi è possibile che sia in via di ultimazione, ma ma ma....
(le mm centrate possono anche non anticipare i segnali in presenza di un trend ribass)

In genere io passo ai cicli più piccoli, in questo caso il tracy....

Osserveremo e valuteremo

Ciao:)
 

Savicevic72

Forumer storico
Grafico orario minifib
Se ipotizziamo che questa possa essere una lingua di Bayer il target al rialzo potrebbe essere 25125 che sarebbe il massimo del terzo e ultimo intermedio dell'annuale partito a marzo

:ciao:
 

Allegati

  • mini_21gen_ora.png
    mini_21gen_ora.png
    47,6 KB · Visite: 371

ale_kiko

Forumer storico
OK intermedio 27.11

OK 1° T+1 18.12

2° T+1 ancora da ultimare o finito il 13.1 ???

Osservo che le MM centrate del 15 gg ancora non hanno attraversato l'asse dello 0 e quindi è possibile che sia in via di ultimazione, ma ma ma....
(le mm centrate possono anche non anticipare i segnali in presenza di un trend ribass)

In genere io passo ai cicli più piccoli, in questo caso il tracy....

Osserveremo e valuteremo

Ciao:)

:up::up:
 

Alxj

Forumer storico


Su STOXX50 IMH!!!!

Lingua 15gg dal 3.11 al 27.11
Partenza trimestre 27.11

Stiamo chiudendo ora il primo mensile, che causa lingua in partenza era rimasto disallineato.

Ad oggi vedo i cicli maggiori e minori convergere, al momento indicatori dal 2gg al mensile sono tutti relativamente scarichi.

Finchè reggono i minimi a 2750 e 2700 siamo ancora in uptrend, con il trimestre che naturalmente brucia tempo...
 

ale_kiko

Forumer storico
Su STOXX50 IMH!!!!

Lingua 15gg dal 3.11 al 27.11
Partenza trimestre 27.11

Stiamo chiudendo ora il primo mensile, che causa lingua in partenza era rimasto disallineato.

Ad oggi vedo i cicli maggiori e minori convergere, al momento indicatori dal 2gg al mensile sono tutti relativamente scarichi.

Finchè reggono i minimi a 2750 e 2700 siamo ancora in uptrend, con il trimestre che naturalmente brucia tempo...

ciao Alxj

sul ns me so un pò incasinato :D:D

lo spoore mi sembra un pò più chiaro :D:D...........adesso va a chiudere il 2° mensile dell'intermedio partito il 3 novembre:titanic::titanic:

qualcuno conferma? :wall::D
 

Allegati

  • SPOORE CICLI.jpg
    SPOORE CICLI.jpg
    80,9 KB · Visite: 279

Alxj

Forumer storico
ciao Alxj

sul ns me so un pò incasinato :D:D

lo spoore mi sembra un pò più chiaro :D:D...........adesso va a chiudere il 2° mensile dell'intermedio partito il 3 novembre:titanic::titanic:

qualcuno conferma? :wall::D


si sull spoore sembra corretto il conteggio.
mi domando cosa ci voglia ora per riallineare america ed europa
 

Users who are viewing this thread

Alto