ale_kiko Forumer storico 23 Febbraio 2010 #3.202 picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... ciao Antonio lo metto qui visto che non sono al pc (e non posso utilizzare skype) raga cortesemente avreste lo storico 60 min di FIAT, STM, SAIPEM e TENARIS? thanks
picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... ciao Antonio lo metto qui visto che non sono al pc (e non posso utilizzare skype) raga cortesemente avreste lo storico 60 min di FIAT, STM, SAIPEM e TENARIS? thanks
topino2 Banned 23 Febbraio 2010 #3.203 picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... Picchio, mercoledì vieni a mangiare due ravioli dal tuo "amico" leonardo? o questi piattini li prepara solo ai "pelati"? IN GALERAAAAAAAAAA
picchio63 ha scritto: Clicca per allargare... Picchio, mercoledì vieni a mangiare due ravioli dal tuo "amico" leonardo? o questi piattini li prepara solo ai "pelati"? IN GALERAAAAAAAAAA
angio niente è come sembra 23 Febbraio 2010 #3.204 ale_kiko ha scritto: ciao Antonio lo metto qui visto che non sono al pc (e non posso utilizzare skype) raga cortesemente avreste lo storico 60 min di FIAT, STM, SAIPEM e TENARIS? thanks Clicca per allargare... E' una settimana che li ho pronti, mandami l'email
ale_kiko ha scritto: ciao Antonio lo metto qui visto che non sono al pc (e non posso utilizzare skype) raga cortesemente avreste lo storico 60 min di FIAT, STM, SAIPEM e TENARIS? thanks Clicca per allargare... E' una settimana che li ho pronti, mandami l'email
ale_kiko Forumer storico 23 Febbraio 2010 #3.205 angio ha scritto: E' una settimana che li ho pronti, mandami l'email Clicca per allargare... scusami angio ma non ho molto tempo, ultima settimana di libertà ho aggiunto STM grazie Ultima modifica: 23 Febbraio 2010
angio ha scritto: E' una settimana che li ho pronti, mandami l'email Clicca per allargare... scusami angio ma non ho molto tempo, ultima settimana di libertà ho aggiunto STM grazie
picchio63 In hoc signo vinces 23 Febbraio 2010 #3.206 ale_kiko ha scritto: scusami angio ma non ho molto tempo, ultima settimana di libertà ho aggiunto STM grazie [email protected] Clicca per allargare... se non risolvi fammi sapere
ale_kiko ha scritto: scusami angio ma non ho molto tempo, ultima settimana di libertà ho aggiunto STM grazie [email protected] Clicca per allargare... se non risolvi fammi sapere
supermilan Forumer storico 23 Febbraio 2010 #3.207 sp500 orario momentum negativo già ieri segnalava divergenza now smart money is selling (freccia rossa) cioè i professionisti stanno vendendo Allegati sp500.png 7,6 KB · Visite: 399
sp500 orario momentum negativo già ieri segnalava divergenza now smart money is selling (freccia rossa) cioè i professionisti stanno vendendo
supermilan Forumer storico 23 Febbraio 2010 #3.208 angio ha scritto: E' una settimana che li ho pronti, mandami l'email Clicca per allargare... mi porto avanti per domani sera 'tanto vincerete facile 3-0 secco e tutti a casa. qualificazione archiviata già all'andata. siete troppo forti.
angio ha scritto: E' una settimana che li ho pronti, mandami l'email Clicca per allargare... mi porto avanti per domani sera 'tanto vincerete facile 3-0 secco e tutti a casa. qualificazione archiviata già all'andata. siete troppo forti.
angio niente è come sembra 23 Febbraio 2010 #3.209 supermilan ha scritto: mi porto avanti per domani sera 'tanto vincerete facile 3-0 secco e tutti a casa. qualificazione archiviata già all'andata. siete troppo forti. Clicca per allargare... Io la vedo male il Carletto si porterà ... l'albero di Natale
supermilan ha scritto: mi porto avanti per domani sera 'tanto vincerete facile 3-0 secco e tutti a casa. qualificazione archiviata già all'andata. siete troppo forti. Clicca per allargare... Io la vedo male il Carletto si porterà ... l'albero di Natale
Artes Tutti bravi!!!!!! 23 Febbraio 2010 #3.210 supermilan ha scritto: mi porto avanti per domani sera 'tanto vincerete facile 3-0 secco e tutti a casa. qualificazione archiviata già all'andata. siete troppo forti. Clicca per allargare...
supermilan ha scritto: mi porto avanti per domani sera 'tanto vincerete facile 3-0 secco e tutti a casa. qualificazione archiviata già all'andata. siete troppo forti. Clicca per allargare...