Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (9 lettori)

amboise

ci metto la lingua
Nella congestione creatasi dal 19 al 23 febbr sul fib con tripli/quadrupli max, alla rottura down della stessa avevo un primo target d'arrivo di Gann a 21025, fatto ieri, e poi, se lo farà, ma ha tutta l'aria di volerlo fare, un secondo target a 20575 ......
 

amboise

ci metto la lingua
ciclo annuale

L'indice e la velocità della sua media mobile rappresentativa del ciclo annuale, così si presentavano sul minimo del 9marzo :
 

Allegati

  • 24 FEBB10 COM ERA LA VELOC ANNUALE AL 9mar09.bmp
    1,5 MB · Visite: 266

supermilan

Forumer storico
buongiorno

voi che amate le cose preziose, ma nessun diamante invista sul 15 min fib???
comunque si nota meglio sul mini

supermilan e picchio a voi la parola

ciao riltrading
leggo solo ora....


sì ok ma messo in quella posizione non ha tanto valore imho...

cioè essendo una figura di inversione del trend, in questo caso dovrebbe essere un diamante bottom (se ho ben capito quello che intendi tu), l'antiapice non coincide con il mimino fatto ieri a 21025 ma è più alto a 21100 che è il minimo odierno

cmq di questi e altri pattern se ne formano ogni giorno su frame minori 5-15-30 minuti e a volte io li posto

quando ne vedi qualcuno postali pure :-o, poi c'è chi ci crede e chi no :D

ritengo cmq che il frame più è alto (60 min - daily o addirittura weekly) più è affidabile nel senso che il movimento da considerare è più importante in termini di ampiezza
 

rlltrading

01/09/2016
ciao riltrading
leggo solo ora....


sì ok ma messo in quella posizione non ha tanto valore imho...

cioè essendo una figura di inversione del trend, in questo caso dovrebbe essere un diamante bottom (se ho ben capito quello che intendi tu), l'antiapice non coincide con il mimino fatto ieri a 21025 ma è più alto a 21100 che è il minimo odierno

cmq di questi e altri pattern se ne formano ogni giorno su frame minori 5-15-30 minuti e a volte io li posto

quando ne vedi qualcuno postali pure :-o, poi c'è chi ci crede e chi no :D

ritengo cmq che il frame più è alto (60 min - daily o addirittura weekly) più è affidabile nel senso che il movimento da considerare è più importante in termini di ampiezza


:up:
 

supermilan

Forumer storico
SP500 orario

come segnalato l'altro giorno "professionals are selling"

ieri inside sul daily, hanno ricaricato gli oscillatori e oggi tornano a scendere

vediamo se ci sarà reazione quando l'oscillatore segnato con freccia rossa
ritornerà sul minimo
 

Allegati

  • sp500.png
    sp500.png
    5,9 KB · Visite: 591

supermilan

Forumer storico
Essepì rimbalza ma la risalita di ieri sera dovrebbe essere stata correttiva
cioè da indicazioni dell'indicatore non è accumulo di posizioni rialziste
(barrette verdi nulle sotto l'indicatore)
quando l'oscillatore rigirerà (freccia rossa) dovrebbe esserci un'accelerazione al ribasso

SP500 orario
 

Allegati

  • sp500.png
    sp500.png
    5,3 KB · Visite: 381

Users who are viewing this thread

Alto