Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (5 lettori)

autaret

Nuovo forumer
Ciao carbonmetic, una domanda. Non prendi in considerazione l'ipotesi che la grande onda B (quella partita il 16 ottobre per intenderci) sia non in 3 onde ma in 5 onde (un expanding triangle)? Grazie per le analisi e buona domenica.
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Ciao carbonmetic, una domanda. Non prendi in considerazione l'ipotesi che la grande onda B (quella partita il 16 ottobre per intenderci) sia non in 3 onde ma in 5 onde (un expanding triangle)? Grazie per le analisi e buona domenica.
Ciao,
tutto è possibile....anche che la correzione che stiamo vivendo sia un'onda impulso al ribasso (la 5°weekly)!
io però parto dalle cose semplici...ovvero che una correzione sia in ABC e poi vedo come vanno le cose in corso d'opera...
 

autaret

Nuovo forumer
Ciao,
tutto è possibile....anche che la correzione che stiamo vivendo sia un'onda impulso al ribasso (la 5°weekly)!
io però parto dalle cose semplici...ovvero che una correzione sia in ABC e poi vedo come vanno le cose in corso d'opera...

OK dunque, assumendo di essere nella C:B , a livello di sottoonde si dovrebbe essere nella 3 di una 3 estesa se non conto male quindi ... ancora discesa progressiva per completare la struttura fino a termine onda 5 ...
 

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
dimenticavo una cosa(più che altro una rettifica):se seguiamo il filo logico,dove ho messo la A,non rispetta le regole delle onde impulso quindi si tratta di correzione.Semplice o complessa ma sempre di correzione...a buon intenditor poche parole..Quando si completerà la BC,si salirà!
 

supermilan

Forumer storico
Buondì

siamo sotto il POC di ieri

se non riesce a portarsi con forza sopra zona 200-250 di fib ahi ahi

19900 potrebbe arginare un'eventuale caduta
anche se dopo il candelotto di ieri i livelli passati hanno un valore molto relativo imho
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    14,1 KB · Visite: 556

supermilan

Forumer storico
MP

aggiorno MP

quell'area lassù in cima,ellipse blu, fa da tappo
la vedo dura riportarsi sopra

mi sa di distribuzione......


sotto i POC degli ultimi 4 gg.
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    16,7 KB · Visite: 414

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
alle 16.10 sul grafico a 15 e 60 minuti c'era un setup di demark.
contestualmente sul grafico a 5 minuti c'era un sequential arrivato alla 12 esima barra e ha formato un engulfing bull su fibonacci
da lì è partito il rimbalzino.
purtroppo non posso mettere i rapporti armonici di tempo perchè devo aggiornare il database del global....vedo se riesco i prossimi giorni..
 

Allegati

  • CICLO.GIF
    CICLO.GIF
    51,5 KB · Visite: 134

Users who are viewing this thread

Alto