amboise ci metto la lingua 21 Maggio 2010 #3.641 ciao picchiotto tutto bene ? mi auguro di sì parto anch'io a giorni per un viaggio, spero di risentirti
ciao picchiotto tutto bene ? mi auguro di sì parto anch'io a giorni per un viaggio, spero di risentirti
concealing baby Che Dio li fulminasse adesso!!! 21 Maggio 2010 #3.642 picchio63 ha scritto: un saluto Ps Lucio , un giorno mi dirai i dove azz vai i ferie Clicca per allargare... Ciao Antonio!!! sei pronto x allegri e una stagione peggio di quest'ultima? sei pronto ad una campagna acquisti cosi composta? strasser,verdi,albertazzi,oniewu,yepes
picchio63 ha scritto: un saluto Ps Lucio , un giorno mi dirai i dove azz vai i ferie Clicca per allargare... Ciao Antonio!!! sei pronto x allegri e una stagione peggio di quest'ultima? sei pronto ad una campagna acquisti cosi composta? strasser,verdi,albertazzi,oniewu,yepes
ale_kiko Forumer storico 23 Maggio 2010 #3.643 ciao ragazzi buona domenica perchè qazzo non riesco a caricare gli allegati??
ale_kiko Forumer storico 23 Maggio 2010 #3.644 ale_kiko ha scritto: ciao ragazzi buona domenica perchè qazzo non riesco a caricare gli allegati?? Clicca per allargare... non ci riesco non ho più tempo ciao a tutti
ale_kiko ha scritto: ciao ragazzi buona domenica perchè qazzo non riesco a caricare gli allegati?? Clicca per allargare... non ci riesco non ho più tempo ciao a tutti
picchio63 In hoc signo vinces 25 Maggio 2010 #3.646 amboise ha scritto: ciao picchiotto tutto bene ? mi auguro di sì parto anch'io a giorni per un viaggio, spero di risentirti Clicca per allargare... anche io concealing baby ha scritto: Ciao Antonio!!! sei pronto x allegri e una stagione peggio di quest'ultima? sei pronto ad una campagna acquisti cosi composta? strasser,verdi,albertazzi,oniewu,yepes Clicca per allargare... ale_kiko ha scritto: non ci riesco non ho più tempo ciao a tutti Clicca per allargare... Drenaggio ha scritto: Buongiorno... Supercampioni Assolutiiiiii...!!!!! Clicca per allargare... azz pure interista sei??
amboise ha scritto: ciao picchiotto tutto bene ? mi auguro di sì parto anch'io a giorni per un viaggio, spero di risentirti Clicca per allargare... anche io concealing baby ha scritto: Ciao Antonio!!! sei pronto x allegri e una stagione peggio di quest'ultima? sei pronto ad una campagna acquisti cosi composta? strasser,verdi,albertazzi,oniewu,yepes Clicca per allargare... ale_kiko ha scritto: non ci riesco non ho più tempo ciao a tutti Clicca per allargare... Drenaggio ha scritto: Buongiorno... Supercampioni Assolutiiiiii...!!!!! Clicca per allargare... azz pure interista sei??
picchio63 In hoc signo vinces 25 Maggio 2010 #3.648 picchio63 ha scritto: Per avere una visione migliore e completa della situazione , questo è il conteggio principale sul daily che porto avanti da qualche mese Clicca per allargare... e diamo a Cesare quel che è di Cesare Conteggio super Onda z finale sul target indicato ,e poi grande correzione
picchio63 ha scritto: Per avere una visione migliore e completa della situazione , questo è il conteggio principale sul daily che porto avanti da qualche mese Clicca per allargare... e diamo a Cesare quel che è di Cesare Conteggio super Onda z finale sul target indicato ,e poi grande correzione
picchio63 In hoc signo vinces 25 Maggio 2010 #3.649 Ci sarebbero divergenze sul fib la struttura che sta scendendo per ora non è impulsiva la eventuale (non scontata) rottura up del canale , potrebbe portare ad un rimbalzo
Ci sarebbero divergenze sul fib la struttura che sta scendendo per ora non è impulsiva la eventuale (non scontata) rottura up del canale , potrebbe portare ad un rimbalzo
picchio63 In hoc signo vinces 25 Maggio 2010 #3.650 picchio63 ha scritto: Ci sarebbero divergenze sul fib la struttura che sta scendendo per ora non è impulsiva la eventuale (non scontata) rottura up del canale , potrebbe portare ad un rimbalzo Clicca per allargare... rimbalzo che si potrebbe concretizzare con la partenza del secondo tracy+1 del mensile ( compromesso) partito ai primi di maggio Rimbalzo e nulla piu' per il momento
picchio63 ha scritto: Ci sarebbero divergenze sul fib la struttura che sta scendendo per ora non è impulsiva la eventuale (non scontata) rottura up del canale , potrebbe portare ad un rimbalzo Clicca per allargare... rimbalzo che si potrebbe concretizzare con la partenza del secondo tracy+1 del mensile ( compromesso) partito ai primi di maggio Rimbalzo e nulla piu' per il momento