picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.701 Guardacaso il rialzo del ciclo di breve passa per un POc e un Pivot
picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.702 mikstock ha scritto: Al posto di B potresti mettere anche 5, nel senso che son 5 onde da 20900. Che ne pensi? Clicca per allargare... c'è molta invasione
mikstock ha scritto: Al posto di B potresti mettere anche 5, nel senso che son 5 onde da 20900. Che ne pensi? Clicca per allargare... c'è molta invasione
picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.703 picchio63 ha scritto: Ci sarebbero divergenze sul fib la struttura che sta scendendo per ora non è impulsiva la eventuale (non scontata) rottura up del canale , potrebbe portare ad un rimbalzo Clicca per allargare... Quando si scendeva a rotta di collo ed in tempi non sospetti ,avevamo anticipato il rimbalzo propio sulla base di questo conteggio
picchio63 ha scritto: Ci sarebbero divergenze sul fib la struttura che sta scendendo per ora non è impulsiva la eventuale (non scontata) rottura up del canale , potrebbe portare ad un rimbalzo Clicca per allargare... Quando si scendeva a rotta di collo ed in tempi non sospetti ,avevamo anticipato il rimbalzo propio sulla base di questo conteggio
supermilan Forumer storico 28 Maggio 2010 #3.704 mikstock ha scritto: Al posto di B potresti mettere anche 5, nel senso che son 5 onde da 20900. Che ne pensi? Clicca per allargare... ok volendo quella B può essere letta con una C in cinque cambiando il conteggio interno ma la sostanza non cambia
mikstock ha scritto: Al posto di B potresti mettere anche 5, nel senso che son 5 onde da 20900. Che ne pensi? Clicca per allargare... ok volendo quella B può essere letta con una C in cinque cambiando il conteggio interno ma la sostanza non cambia
mikstock Forumer attivo 28 Maggio 2010 #3.705 picchio63 ha scritto: Quando si scendeva a rotta di collo ed in tempi non sospetti ,avevamo anticipato il rimbalzo propio sulla base di questo conteggio Clicca per allargare... ok potrei essere daccordo........ quindi cosa proponi al momento? grazie
picchio63 ha scritto: Quando si scendeva a rotta di collo ed in tempi non sospetti ,avevamo anticipato il rimbalzo propio sulla base di questo conteggio Clicca per allargare... ok potrei essere daccordo........ quindi cosa proponi al momento? grazie
mikstock Forumer attivo 28 Maggio 2010 #3.706 supermilan ha scritto: volendo quella B può essere letta con una C in cinque ok Clicca per allargare... una c= piccolina........ onda tronca..... nu mi piaci
supermilan ha scritto: volendo quella B può essere letta con una C in cinque ok Clicca per allargare... una c= piccolina........ onda tronca..... nu mi piaci
picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.707 quindi ricapitolando il tutto chi è dentro ed ha preso il rimbalzo è ok chi è rimasto fuori , per me deve attendere la chiusura del t-1 e valutare Ps Tanto chiudera' alto come prezzo il t-1 , tanto poi continuera' il rimbalzo viceversa , una chiusura molto bassa ,dopo il rimbalzo naturale , mi farebbe prendere posizioni short
quindi ricapitolando il tutto chi è dentro ed ha preso il rimbalzo è ok chi è rimasto fuori , per me deve attendere la chiusura del t-1 e valutare Ps Tanto chiudera' alto come prezzo il t-1 , tanto poi continuera' il rimbalzo viceversa , una chiusura molto bassa ,dopo il rimbalzo naturale , mi farebbe prendere posizioni short
supermilan Forumer storico 28 Maggio 2010 #3.708 mikstock ha scritto: una c= piccolina........ onda tronca..... nu mi piaci Clicca per allargare... nono estensione di C
mikstock ha scritto: una c= piccolina........ onda tronca..... nu mi piaci Clicca per allargare... nono estensione di C
mikstock Forumer attivo 28 Maggio 2010 #3.709 supermilan ha scritto: nono estensione di C Clicca per allargare... mi son perso..... con ti seguo.........
supermilan ha scritto: nono estensione di C Clicca per allargare... mi son perso..... con ti seguo.........
mikstock Forumer attivo 28 Maggio 2010 #3.710 picchio63 ha scritto: quindi ricapitolando il tutto chi è dentro ed ha preso il rimbalzo è ok chi è rimasto fuori , per me deve attendere la chiusura del t-1 e valutare Ps Tanto chiudera' alto come prezzo il t-1 , tanto poi continuera' il rimbalzo viceversa , una chiusura molto bassa ,dopo il rimbalzo naturale , mi farebbe prendere posizioni short Clicca per allargare... Non capisco una mazza di cicli (mi rifiuto categoricamente di capirci)....... puoi cortesemente tradurre
picchio63 ha scritto: quindi ricapitolando il tutto chi è dentro ed ha preso il rimbalzo è ok chi è rimasto fuori , per me deve attendere la chiusura del t-1 e valutare Ps Tanto chiudera' alto come prezzo il t-1 , tanto poi continuera' il rimbalzo viceversa , una chiusura molto bassa ,dopo il rimbalzo naturale , mi farebbe prendere posizioni short Clicca per allargare... Non capisco una mazza di cicli (mi rifiuto categoricamente di capirci)....... puoi cortesemente tradurre