supermilan Forumer storico 28 Maggio 2010 #3.711 mikstock ha scritto: mi son perso..... con ti seguo......... Clicca per allargare... vuoi la C in 5 ok AB subito poi è scesa una C però come diceva picchio quella discesa lì e tutto un abcxabc
mikstock ha scritto: mi son perso..... con ti seguo......... Clicca per allargare... vuoi la C in 5 ok AB subito poi è scesa una C però come diceva picchio quella discesa lì e tutto un abcxabc
picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.712 mikstock ha scritto: Non capisco una mazza di cicli (mi rifiuto categoricamente di capirci)....... puoi cortesemente tradurre Clicca per allargare... azz faccio prima a dirti quando chiude cosa fare ..se saro' in linea cmq questi due ts fanno a cazzotti , ma quando dicono la stessa cosa sono micidiali grazie al consiglio di un amico(Ronzy) Quindi ora Flat
mikstock ha scritto: Non capisco una mazza di cicli (mi rifiuto categoricamente di capirci)....... puoi cortesemente tradurre Clicca per allargare... azz faccio prima a dirti quando chiude cosa fare ..se saro' in linea cmq questi due ts fanno a cazzotti , ma quando dicono la stessa cosa sono micidiali grazie al consiglio di un amico(Ronzy) Quindi ora Flat
mikstock Forumer attivo 28 Maggio 2010 #3.713 supermilan ha scritto: vuoi la C in 5 ok AB subito poi è scesa una C però come diceva picchio quella discesa lì e tutto un abcxabc Clicca per allargare... Quello che intendo io.......... ma con grafico lineare non funziona Allegati milan.gif 19,6 KB · Visite: 133
supermilan ha scritto: vuoi la C in 5 ok AB subito poi è scesa una C però come diceva picchio quella discesa lì e tutto un abcxabc Clicca per allargare... Quello che intendo io.......... ma con grafico lineare non funziona
supermilan Forumer storico 28 Maggio 2010 #3.714 mikstock ha scritto: Quello che intendo io.......... ma con grafico lineare non funziona Clicca per allargare... sì ok
mikstock ha scritto: Quello che intendo io.......... ma con grafico lineare non funziona Clicca per allargare... sì ok
mikstock Forumer attivo 28 Maggio 2010 #3.715 supermilan ha scritto: sì ok Clicca per allargare... il problema è che sul dax non funziona. Anche se esiste ipotesi per coordinare entrambe le cose...... ma occore del tempo per verificare.
supermilan ha scritto: sì ok Clicca per allargare... il problema è che sul dax non funziona. Anche se esiste ipotesi per coordinare entrambe le cose...... ma occore del tempo per verificare.
supermilan Forumer storico 28 Maggio 2010 #3.716 picchio63 ha scritto: ........ Quindi ora Flat Clicca per allargare... fatto bene qui lo dico e qui lo nego chiuso t-1 sul minimo a 19475 alle 15.45 ma new gg. è già al ribasso se così fosse spero di non aver preso una topica
picchio63 ha scritto: ........ Quindi ora Flat Clicca per allargare... fatto bene qui lo dico e qui lo nego chiuso t-1 sul minimo a 19475 alle 15.45 ma new gg. è già al ribasso se così fosse spero di non aver preso una topica
picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.717 supermilan ha scritto: fatto bene qui lo dico e qui lo nego chiuso t-1 sul minimo a 19475 alle 15.45 ma new gg. è già al ribasso se così fosse spero di non aver preso una topica Clicca per allargare... i miei indicatori dicono di no stiamo chiudendo solo il terzo giornaliero e siamo ancora sopra il livello posto in area 19200
supermilan ha scritto: fatto bene qui lo dico e qui lo nego chiuso t-1 sul minimo a 19475 alle 15.45 ma new gg. è già al ribasso se così fosse spero di non aver preso una topica Clicca per allargare... i miei indicatori dicono di no stiamo chiudendo solo il terzo giornaliero e siamo ancora sopra il livello posto in area 19200
picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.719 Luciooooooooooooo gli alieniiiiiiiiiii hanno colpito ancora
picchio63 In hoc signo vinces 28 Maggio 2010 #3.720 iPad - Apple Store (Italia) bello per tradare sulla spiaggia