Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (6 lettori)

supermilan

Forumer storico
perchè non lo sono abbastanza ? Inchiappettati intendo..? :D
La maggior parte stà shortando dall'inizio dell'anno..... molti hanno già chiuso.... ;)


sì infatti è palese che ormai il rialzo si autoalimenta con le ricoperture automatiche

e se è vero che molti ormai hanno chiuso adesso potrebbero scendere
per davvero, quindi sarebbero pure beffati
 

Clic

Forumer storico
sì infatti è palese che ormai il rialzo si autoalimenta con le ricoperture automatiche

e se è vero che molti ormai hanno chiuso adesso potrebbero scendere
per davvero, quindi sarebbero pure beffati


E' già questa borsa è sempre più simile al poker. Puoi anche avere in mano delle buone carte ma se non hai i soldi per vedere sei costretto a lasciare il piatto.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
sì infatti è palese che ormai il rialzo si autoalimenta con le ricoperture automatiche

e se è vero che molti ormai hanno chiuso adesso potrebbero scendere
per davvero, quindi sarebbero pure beffati

Scendere davvero..... diciamo scendere fino a fine mese.... poi riparte un trimestrale...:D ....sarà lì che mi posso aspettare un eventuale new max.... :-o ..... cioè nella prima quindicina di marzo.....

comunque ..... sul fibbastro stà rincrociando il quarto d'ora.... se conferma..... lunedi saremo al secondo step ... 22700 :D
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Scusate se disturbo qui ....
Drena ma tu quindi hai una conta diversa da Buck ?
Sec lui siamo all chiusura dell'intermedio ma nn settimana prossima. :-?
Ciao.
Nick

a sii..? e quando sarebbe la chiusura..? Oggi...? :D

A parte oggi, questa settimana è stata molto rialzista....pure troppo, non può chiudere un trimestrale così..... in questa situazione io lo allungo finchè non chiude...;)
 

NickM

Forumer storico
No no nn oggi.
Se non ho capito male anche a lui mancherebbe un mensile a livello tempo e quindi il nuovo intermedio dovrebbe essere fra circa un mese quindi spostato rispetto alla tua conta.
Prendimi con le pinze come ben sai io sono incapace.
A proposito: approfitto per ricordarti il materiale appena ti è possibile. So che sei molto impegnato.
Pensavo di comprare il libro di Di Napoli relativo al trading con i livelli. Faccio bene ?
Nick
 

Buck

Rudyyyyyyyyy
Scusate se disturbo qui ....
Drena ma tu quindi hai una conta diversa da Buck ?
Sec lui siamo all chiusura dell'intermedio ma nn settimana prossima. :-?
Ciao.
Nick
1 HO DETTO CHIUSURA MENSILE Neanche sapete leggere e riportate anche cose errate
a sii..? e quando sarebbe la chiusura..? Oggi...? :D

A parte oggi, questa settimana è stata molto rialzista....pure troppo, non può chiudere un trimestrale così..... in questa situazione io lo allungo finchè non chiude...;)
il TRIMESTRE CHIUDE IL 17 MARZO L HO SCRITTO 15 GIORNI Fà
 

NickM

Forumer storico
1 HO DETTO CHIUSURA MENSILE Neanche sapete leggere e riportate anche cose errate

il TRIMESTRE CHIUDE IL 17 MARZO L HO SCRITTO 15 GIORNI Fà


:up:
Allora so leggere...:D

Abbiamo scritto in contemporanea ma io sono stato più veloce. :cool:
Gran lavoro il tuo Buck complimenti e grazie. :V
Nick
 

Users who are viewing this thread

Alto