Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E' già questa borsa è sempre più simile al poker. Puoi anche avere in mano delle buone carte ma se non hai i soldi per vedere sei costretto a lasciare il piatto.
Scendere davvero..... diciamo scendere fino a fine mese.... poi riparte un trimestrale... ....sarà lì che mi posso aspettare un eventuale new max.... ..... cioè nella prima quindicina di marzo.....
comunque ..... sul fibbastro stà rincrociando il quarto d'ora.... se conferma..... lunedi saremo al secondo step ... 22700
Scusate se disturbo qui ....
Drena ma tu quindi hai una conta diversa da Buck ?
Sec lui siamo all chiusura dell'intermedio ma nn settimana prossima.
Ciao.
Nick
A parte oggi, questa settimana è stata molto rialzista....pure troppo, non può chiudere un trimestrale così..... in questa situazione io lo allungo finchè non chiude...
No no nn oggi.
Se non ho capito male anche a lui mancherebbe un mensile a livello tempo e quindi il nuovo intermedio dovrebbe essere fra circa un mese quindi spostato rispetto alla tua conta.
Prendimi con le pinze come ben sai io sono incapace.
A proposito: approfitto per ricordarti il materiale appena ti è possibile. So che sei molto impegnato.
Pensavo di comprare il libro di Di Napoli relativo al trading con i livelli. Faccio bene ?
Nick
Scusate se disturbo qui ....
Drena ma tu quindi hai una conta diversa da Buck ?
Sec lui siamo all chiusura dell'intermedio ma nn settimana prossima.
Ciao.
Nick
A parte oggi, questa settimana è stata molto rialzista....pure troppo, non può chiudere un trimestrale così..... in questa situazione io lo allungo finchè non chiude...