prg80t Forumer attivo 17 Marzo 2011 #4.411 scusa ril puoi spiegare a cosa sarebbe dovuto questo richiamo? grazie.
rlltrading 01/09/2016 17 Marzo 2011 #4.412 prg80t ha scritto: scusa ril puoi spiegare a cosa sarebbe dovuto questo richiamo? grazie. Clicca per allargare... ciao quando il mercato fa un max o min viene calcolata la % di possibilità che questi livelli possano essere rotti al rialzo o ribasso. se la percentuale è del 70/80 allora nasce un segnale di richiamo per la rottura del livello già testato. luca
prg80t ha scritto: scusa ril puoi spiegare a cosa sarebbe dovuto questo richiamo? grazie. Clicca per allargare... ciao quando il mercato fa un max o min viene calcolata la % di possibilità che questi livelli possano essere rotti al rialzo o ribasso. se la percentuale è del 70/80 allora nasce un segnale di richiamo per la rottura del livello già testato. luca
prg80t Forumer attivo 17 Marzo 2011 #4.413 e quali sono i criteri in base a cui viene fatto il calcolo? Grazie.
rlltrading 01/09/2016 17 Marzo 2011 #4.414 prg80t ha scritto: e quali sono i criteri in base a cui viene fatto il calcolo? Grazie. Clicca per allargare... tf 15 min ha annullato il richiamo di min inferiore a ieri. orario ha sempre richiamo a scendere sotto minimo di ieri, vedremo. ti ho risposto con mp
prg80t ha scritto: e quali sono i criteri in base a cui viene fatto il calcolo? Grazie. Clicca per allargare... tf 15 min ha annullato il richiamo di min inferiore a ieri. orario ha sempre richiamo a scendere sotto minimo di ieri, vedremo. ti ho risposto con mp
Brigitrader Forumer storico 17 Marzo 2011 #4.416 supermilan ha scritto: sì Cris hai ragione lui è short di default Clicca per allargare... Allegati 2011-03-17_142919 ita 3.jpg 159,3 KB · Visite: 167
Mercuzio ex Drenaggio 17 Marzo 2011 #4.417 venere ha scritto: Clicca per allargare... Il Gap del 15 in "iii" non ci stà granchè bene, risulta il movimento più corto della cinquina..... saluti
venere ha scritto: Clicca per allargare... Il Gap del 15 in "iii" non ci stà granchè bene, risulta il movimento più corto della cinquina..... saluti
Brigitrader Forumer storico 17 Marzo 2011 #4.418 Drenaggio ha scritto: Il Gap del 15 in "iii" non ci stà granchè bene, risulta il movimento più corto della cinquina..... saluti Clicca per allargare... drena che stai a dire? Allegati drena.jpg 44,7 KB · Visite: 388
Drenaggio ha scritto: Il Gap del 15 in "iii" non ci stà granchè bene, risulta il movimento più corto della cinquina..... saluti Clicca per allargare... drena che stai a dire?
Mercuzio ex Drenaggio 18 Marzo 2011 #4.419 venere ha scritto: drena che stai a dire? Clicca per allargare... niente....una minkyata....come non detto.....ho fatto male i conti.... saluti
venere ha scritto: drena che stai a dire? Clicca per allargare... niente....una minkyata....come non detto.....ho fatto male i conti.... saluti
Brigitrader Forumer storico 18 Marzo 2011 #4.420 Drenaggio ha scritto: niente....una minkyata....come non detto.....ho fatto male i conti.... saluti Clicca per allargare... nessun problema come spesso accade 4 occhi son meglio di 2
Drenaggio ha scritto: niente....una minkyata....come non detto.....ho fatto male i conti.... saluti Clicca per allargare... nessun problema come spesso accade 4 occhi son meglio di 2