Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (15 lettori)

equilibrio

Forumer storico
mi spiego meglio, non ci sono + segnali aperti al ribasso ma questo non vuol dire che si debba salire.
Almeno si è chiusa una sequenza di segnali al ribasso e attualmente il fib è in posizione neutra, in attesa che entri prossimo segnale di richiamo, al rialzo o ribasso.
adesso penso sia + chiaro in concetto ;-))

:):up:
 

supermilan

Forumer storico
da domani temo nn ci sarà nessuna squadra italiana in champion's....:-o

nein :-o



'giorno

aggiorno il grafico
allora conteggio rosso ABC concluso e ripartenza, ma occhio a quello blu
che non promette nulla di buono
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    39,9 KB · Visite: 163

Air_action

Forumer attivo
nein :-o



'giorno

aggiorno il grafico
allora conteggio rosso ABC concluso e ripartenza, ma occhio a quello blu
che non promette nulla di buono

ciao mitico.
ieri abbiamo schierato anche noi kulovic, un po' come il milan nelle champion di qualche anno fa'....:D


il conteggio blu avrebbe una 5 che termina sotto i 20000 punti. se nn sbaglio è anche l'ipotesi di treno (non i 20000 ma il conteggio. anche se lui dice che abbiamo fatto la 3, stiam facendo la 4....)
 
Ultima modifica:

supermilan

Forumer storico
ciao mitico.
ieri abbiamo schierato anche noi kulovic, un po' come il milan nelle champion di qualche anno fa'....:D

no solo quello, si vede che l'ha portato Leo :lol:


il conteggio blu avrebbe una 5 che termina sotto i 20000 punti. se nn sbaglio è anche l'ipotesi di treno (non i 20000 ma il conteggio. anche se lui dice che abbiamo fatto la 3, stiam facendo la 4....)

a dir la verità in quell'area potrebbe terminare la 3 e poi si risalirebbe con la 4......

siamo nel campo delle ipotesi ed evidentemente questo sarebbe uno scenario molto ribassista
io noto ancora debolezza, anche se da qui potrebbero accumulare....

quindi solo sopra 21800 dinamico ci sarebbero i primi segnali veri di ripartenza
 

Air_action

Forumer attivo
no solo quello, si vede che l'ha portato Leo :lol:




a dir la verità in quell'area potrebbe terminare la 3 e poi si risalirebbe con la 4......

siamo nel campo delle ipotesi ed evidentemente questo sarebbe uno scenario molto ribassista
io noto ancora debolezza, anche se da qui potrebbero accumulare....

quindi solo sopra 21800 dinamico ci sarebbero i primi segnali veri di ripartenza

ah ok, hai ragione, ho visto male io. che sono gli altri numeretti, quelli piu' piccoli? so' ignorante....
 

rlltrading

01/09/2016
nein :-o



'giorno

aggiorno il grafico
allora conteggio rosso ABC concluso e ripartenza, ma occhio a quello blu
che non promette nulla di buono


ciao lucio

sul minimo di ieri (tf orario fib) si è aperto un segnale di richiamo sotto 20935.

il richiamo è stato dato in presenza del gap in open dunque da tenere in considerazione anche questa cosa (il gap distorce molti richiami)

ricapitolando:
presenza di segnale richiamo orario sotto min di ieri (segnale dato con gap)
e ancora non annullato:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto