Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao Ena sul grafico daily forse forse si muove qualcosa, in chiusura aggiorno e vediamo
intanto sul grafico orario, sotto 2122 rimane short il quadro, anche se sono flat io perchè navigo a vista ed ho gia chiuso. Quindi concordo che per ora trattasi di pullback
cioa Francescoe buon pomerigio a tutti, siamo andati ben oltre il pull back, la trend line segnalata potrebbe fungere da punto attrativo in caso di storno, adesso siamo in zona massimi precedenti
Buona sera Picchio ed ENAURO,
ma guarda che bella scoperta questo 3d , io trado proprio l'Estxx.
Vero che é molto più tecnico, anche molto + liquido e meno manipolabile del nostrano!
Stasera sono un po' stanca, ma domani posto anch'io qualcosa! Io utilizzo per le mie analisi anche il market profile.
A domani.
ciao!
io lo plotto su trade st ma anche visual trader te lo da, basta andare su dispersione tick.
Torna indietro solo di una decina di giorni, mi pare e non so se si riesca a plottare anche su scala weekly
Domattina posto qualche grafico.
So che anche Prorealtime consente la visualizzazione di un simil mp, ma credo forse solo di pochi giorni.
Molto comodo x avere una lettura a colpo d'occhio del mkt e per individuare velocemente i supporti e le resistenze nascosti nei candlestick giornalieri
A domani,
Buona sera Picchio ed ENAURO,
ma guarda che bella scoperta questo 3d , io trado proprio l'Estxx.
Vero che é molto più tecnico, anche molto + liquido e meno manipolabile del nostrano!
Stasera sono un po' stanca, ma domani posto anch'io qualcosa! Io utilizzo per le mie analisi anche il market profile.
A domani.