Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

pull back, per adesso
1239194503djestoxx500609.png

ciao Ena :up::up: sul grafico daily forse forse si muove qualcosa, in chiusura aggiorno e vediamo :up:
intanto sul grafico orario, sotto 2122 rimane short il quadro, anche se sono flat io perchè navigo a vista ed ho gia chiuso. Quindi concordo che per ora trattasi di pullback :up::up:

questo per avere un quadro più a lungo raggio, piccolo canale rialzista all'interno di largo canale ribassista
1239289299djeurostoxx501future.png

situazione chiara, evidente il supporto e la trend line che per adesso sembra segnalare solo una pausa nel trend rialzista
1239809362djeurostoxx50future.png

Ultima modifica:
Ciao Enauro

grazie pe i grafici

Vedo cmq che l'Eurostoxx interessa a pochi:rolleyes:

...peccato , perche' è molto piu' tecnico del fib:up:

:ciao:

MWSnap644.gif

Ciao Enauro

grazie pe i grafici

Vedo cmq che l'Eurostoxx interessa a pochi:rolleyes:

...peccato , perche' è molto piu' tecnico del fib:up:

:ciao:

Buona sera Picchio ed ENAURO,
ma guarda che bella scoperta questo 3d , io trado proprio l'Estxx.
Vero che é molto più tecnico, anche molto + liquido e meno manipolabile del nostrano!

Stasera sono un po' stanca, ma domani posto anch'io qualcosa! Io utilizzo per le mie analisi anche il market profile.
A domani.

Buona serata :ciao:

ciao martas, da quale piattaforma prendi il market profile? Grazie.

ciao!
io lo plotto su trade st ma anche visual trader te lo da, basta andare su dispersione tick.
Torna indietro solo di una decina di giorni, mi pare e non so se si riesca a plottare anche su scala weekly
Domattina posto qualche grafico.
So che anche Prorealtime consente la visualizzazione di un simil mp, ma credo forse solo di pochi giorni.

Molto comodo x avere una lettura a colpo d'occhio del mkt e per individuare velocemente i supporti e le resistenze nascosti nei candlestick giornalieri
A domani, :ciao:

Buona sera Picchio ed ENAURO,
ma guarda che bella scoperta questo 3d , io trado proprio l'Estxx.
Vero che é molto più tecnico, anche molto + liquido e meno manipolabile del nostrano!

Stasera sono un po' stanca, ma domani posto anch'io qualcosa! Io utilizzo per le mie analisi anche il market profile.
A domani.

Buona serata :ciao:

Ciao Martas

confido nel tuo contributo:up:

Ps

probabile conteggio Elliottiano sul Dj

da seguire per conferma

MWSnap399.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto