Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

amboise

ci metto la lingua
sì, la volatil sta scendendo anche sul ns indice, dopo ti posto un grafico....

una considerazione : abbiamo fatto max a 15425 ma nessuna chiusura oraria è stata fatta sopra quota 400

oggi è giorno di short e vedremo se prosegue nella correzione

sul grafico settim, ed oggi è venerdì, abbiamo una resist a 15150/15200 ed anche questo ci darà ulteriori input

per chi volesse entrare long di posizione, secondo me dovrebbe aspettare la chiusura di questo t+1 (oggi pomeriggio saremmo in chiusura del terzo giorn del secondo tracy) ....hA corso troppo e DEVE correggere

il bravissimo picchiotto ci indirizzerà con le sue ondine elliottiane
 

picchio63

In hoc signo vinces
Aggiornamento

Il programma mette la chiusura della quinta onda su una bella Mob che fa da resistenza

Ci potrebbe , ma non è sicuro , essere un ulteriore allungo sul massimo della seconda parte di questo giornaliero

se cio' non dovesse accadere , probabilmente andremo a chiudere il 4 giorni


Ricordo che 14800 tiene sempre la struttura in questione al rialzo

1317983114a.gif
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Dico una fesseria ..... :D

Allora, sapete che mi sono espresso per una double threes in corso....

Bene, il primo ABC ha avuto una durata di 5 mesi se prendiamo come X quella segnata nel grafo (a me pare proprio una X quella)...

Se le cose stanno così, e teniamo presente il principio elliottiano della proporzione, dovremmo considerare per il secondo ABC non solo una estensione simile al primo, ma anche un "tempo" (durata) simile....
Se usiamo questa logica, la double threes termina verso la metà di dicembre....
E dal 23 settembre può benissimo essere partito un intermedio, perchè il tempo dell'intermedio (graficato con il box blu) è esattamente quello che ci serve per completare la struttura....

Consideriamo anche che essendo questa la parte più ribassista della struttura, il tempo potrebbe anche contrarsi un pò....piuttosto che espandersi... ;)

1317983196miniftsemibfut.png


zaluti
 
Ultima modifica:

picchio63

In hoc signo vinces
sì, la volatil sta scendendo anche sul ns indice, dopo ti posto un grafico....

una considerazione : abbiamo fatto max a 15425 ma nessuna chiusura oraria è stata fatta sopra quota 400

oggi è giorno di short e vedremo se prosegue nella correzione

sul grafico settim, ed oggi è venerdì, abbiamo una resist a 15150/15200 ed anche questo ci darà ulteriori input

per chi volesse entrare long di posizione, secondo me dovrebbe aspettare la chiusura di questo t+1 (oggi pomeriggio saremmo in chiusura del terzo giorn del secondo tracy) ....hA corso troppo e DEVE correggere

il bravissimo picchiotto ci indirizzerà con le sue ondine elliottiane


Sono d'accordissimo:up::up:
 

mikstock

Forumer attivo
settembre giusto?


Ps

il conteggio mi garba ;)

ma va costantemente seguito ,per essere avvalorato:up:

ecco a cosa mi riferivo.... la mia nn era una contestazione ma la ricerca di un confronto.... ma wipe out si è inserito senza dare contributo.

senguo un conteggio simile ma nn uguale.... che porta a target diversi.

ciao
alla prossima

dimenticavo.... di cicli nn capisco una mazza....
 
Ultima modifica:

Mercuzio

ex Drenaggio
Se consideriamo come equivalente tra il primo ABC e il secondo, non lo spazio e il tempo come elementi separati.... ma lo SPAZIO-TEMPO dell'onda... potremmo già azzardare dicendo che il secondo ABC finirà in anticipo rispetto al primo ABC... :D

E comunque vale il discorso del picchiotto (hihihi....picchiotto.. :-D).... và seguito... :-o
 
Ultima modifica:

supermilan

Forumer storico
'giorno

tutto ok Antò
solo una annotazione sul fib

Il 2°sottociclo a 4ore del 3°T-3 ha violato il suo minimo di partenza.
Quindi in teoria max fatti su questo gg. e dovrebbe chiudere sotto agli attuali livelli.
.....mi manca il dax all'appello però :-?

Metto un grafo con cicli a 2hh
Fib
 

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    7,3 KB · Visite: 379

amboise

ci metto la lingua
potrebbe anche essere così Drena, ma di mestiere non faccio l'indovina..... mi piace seguire il mercato e non a caso sarà interessante vedere dove andrà a parare la chiusura di questo T+1
 

Users who are viewing this thread

Alto