ciaociao Banned 7 Ottobre 2011 #4.641 Mercuzio ha scritto: Bè..... ma la chart non serve mica per fare "divinazioni" sul futuro.... Serve solo ad inquadrare la possibile situazione.... poi il trading reale è un'altra cosa... Clicca per allargare... drecuzzio finalmente leggo cose sensate
Mercuzio ha scritto: Bè..... ma la chart non serve mica per fare "divinazioni" sul futuro.... Serve solo ad inquadrare la possibile situazione.... poi il trading reale è un'altra cosa... Clicca per allargare... drecuzzio finalmente leggo cose sensate
ciaociao Banned 7 Ottobre 2011 #4.642 picchio63 ha scritto: ue Drena te vist l'Elliott ?? C'era quel 15520 sul grafo,che chiamava, e se non veniva toccato , non mi sentivo tranquillo Ora se quello che si è chiuso è un giornaliero. beh forse batteremo ritmo 3 e andremo vero i 16000 (come massim di ciclo) Intanto area 15200 come detto fa da supporto al rialzo Clicca per allargare... mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti
picchio63 ha scritto: ue Drena te vist l'Elliott ?? C'era quel 15520 sul grafo,che chiamava, e se non veniva toccato , non mi sentivo tranquillo Ora se quello che si è chiuso è un giornaliero. beh forse batteremo ritmo 3 e andremo vero i 16000 (come massim di ciclo) Intanto area 15200 come detto fa da supporto al rialzo Clicca per allargare... mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti
picchio63 In hoc signo vinces 7 Ottobre 2011 #4.643 Chiedo scusa se a volte le parole sono tronche ma la tastiera del mio pc sembra impazzita Mentre scrivo , salta di qua e di la' Sara' mica qualche tipo di virus?? bohhh
Chiedo scusa se a volte le parole sono tronche ma la tastiera del mio pc sembra impazzita Mentre scrivo , salta di qua e di la' Sara' mica qualche tipo di virus?? bohhh
supermilan Forumer storico 7 Ottobre 2011 #4.644 picchio63 ha scritto: (intermedio , devo cercare un altro termine, questo mi da noia) Clicca per allargare... usa il termine intraday picchio63 ha scritto: è durato un po' tanto si vede anche dalla media gialla del giornaliero e dal fatto che alle 16 scadono le otto ore mah puo' darsi che alla fine non sia il minimo da tenr presente pe la chiusura del tracy-1 Clicca per allargare... quella è la chiusura del 3^ t-3 a dir la verità è poco dopo ma cambia poco imho siamo già sul 4^ vediamo se correggono da qua picchio63 ha scritto: intanto 15200 fanno da supporto Clicca per allargare... ok
picchio63 ha scritto: (intermedio , devo cercare un altro termine, questo mi da noia) Clicca per allargare... usa il termine intraday picchio63 ha scritto: è durato un po' tanto si vede anche dalla media gialla del giornaliero e dal fatto che alle 16 scadono le otto ore mah puo' darsi che alla fine non sia il minimo da tenr presente pe la chiusura del tracy-1 Clicca per allargare... quella è la chiusura del 3^ t-3 a dir la verità è poco dopo ma cambia poco imho siamo già sul 4^ vediamo se correggono da qua picchio63 ha scritto: intanto 15200 fanno da supporto Clicca per allargare... ok
picchio63 In hoc signo vinces 7 Ottobre 2011 #4.645 picchio63 ha scritto: Il programma mette la chiusura della quinta onda su una bella Mob che fa da resistenza Ci potrebbe , ma non è sicuro , essere un ulteriore allungo sul massimo della seconda parte di questo giornaliero se cio' non dovesse accadere , probabilmente andremo a chiudere il 4 giorni Ricordo che 14800 tiene sempre la struttura in questione al rialzo Clicca per allargare... Quoto l'intervento di ciaociao Certo 14800 li ho indicati anche io ciaociao ha scritto: mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti Clicca per allargare... 15200 fanno solo chiudere il tracy-1
picchio63 ha scritto: Il programma mette la chiusura della quinta onda su una bella Mob che fa da resistenza Ci potrebbe , ma non è sicuro , essere un ulteriore allungo sul massimo della seconda parte di questo giornaliero se cio' non dovesse accadere , probabilmente andremo a chiudere il 4 giorni Ricordo che 14800 tiene sempre la struttura in questione al rialzo Clicca per allargare... Quoto l'intervento di ciaociao Certo 14800 li ho indicati anche io ciaociao ha scritto: mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti Clicca per allargare... 15200 fanno solo chiudere il tracy-1
picchio63 In hoc signo vinces 7 Ottobre 2011 #4.646 supermilan ha scritto: usa il termine intraday quella è la chiusura del 3^ t-3 a dir la verità è poco dopo ma cambia poco imho siamo già sul 4^ vediamo se correggono da qua ok Clicca per allargare... Bene
supermilan ha scritto: usa il termine intraday quella è la chiusura del 3^ t-3 a dir la verità è poco dopo ma cambia poco imho siamo già sul 4^ vediamo se correggono da qua ok Clicca per allargare... Bene
ciaociao Banned 7 Ottobre 2011 #4.647 picchio63 ha scritto: Quoto l'intervento di ciaociao Certo 14800 li ho indicati anche io 15200 fanno solo chiudere il tracy-1 Clicca per allargare... la differenza è ... ho meno livelli e tantomeno tracy (intraday coniata qui) ciao picchio Forza Juve visto il covo rossonero
picchio63 ha scritto: Quoto l'intervento di ciaociao Certo 14800 li ho indicati anche io 15200 fanno solo chiudere il tracy-1 Clicca per allargare... la differenza è ... ho meno livelli e tantomeno tracy (intraday coniata qui) ciao picchio Forza Juve visto il covo rossonero
picchio63 In hoc signo vinces 7 Ottobre 2011 #4.648 ciaociao ha scritto: la differenza è ... ho meno livelli e tantomeno tracy (intraday coniata qui) ciao picchio Forza Juve visto il covo rossonero Clicca per allargare... Forza Juve si puo' ancora dire ho un conto aperto solo con i prescritti
ciaociao ha scritto: la differenza è ... ho meno livelli e tantomeno tracy (intraday coniata qui) ciao picchio Forza Juve visto il covo rossonero Clicca per allargare... Forza Juve si puo' ancora dire ho un conto aperto solo con i prescritti
angio niente è come sembra 7 Ottobre 2011 #4.649 Artes ha scritto: buongiorno ai milanisti... io seguo questo.....fino a 1138..tutto tranquillo... Clicca per allargare... Fù InterDragon sul 15 min Allegati 07-10-2011 15.30.jpg 142,2 KB · Visite: 370
Artes ha scritto: buongiorno ai milanisti... io seguo questo.....fino a 1138..tutto tranquillo... Clicca per allargare... Fù InterDragon sul 15 min
Mercuzio ex Drenaggio 7 Ottobre 2011 #4.650 ciaociao ha scritto: drecuzzio finalmente leggo cose sensate Clicca per allargare... Carlo, sono anni che dico queste cose.... , qui pur essendo un 3d di elliottiani, siamo "realisti" e la pensiamo tutti allo stesso modo... ciaociao ha scritto: mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti Clicca per allargare... :Y .... livelli statici ottenuti con il metodo di analisi candlestick su base daily....
ciaociao ha scritto: drecuzzio finalmente leggo cose sensate Clicca per allargare... Carlo, sono anni che dico queste cose.... , qui pur essendo un 3d di elliottiani, siamo "realisti" e la pensiamo tutti allo stesso modo... ciaociao ha scritto: mi consenta di dissentire il supporto è posto in area 14800 di ftse sotto ritorna a 14e spicci saluti Clicca per allargare... :Y .... livelli statici ottenuti con il metodo di analisi candlestick su base daily....