Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Tornando al conteggio principale , qualcuno tramite MP , giustamente mi ha fatto notare che non proprio il massimo

Ha ragione;), io mi sono limitato a mettere quello del get

Contando a mano io conterei diveramente

Questo è quello del programma

131832047815.gif

Comunque se tutto resta regolare , la chiusura del tracy+1 la dovremmo vedere venerdi'

E' inutile ripetere sempre , che le medie devono confermare, per cui

la data resta indicativa;)

131832246816.gif

Dax

Prima di giudicare il lungo periodo sul nostro FIB.... butterei un occhio su questo DAX..... guarda se ti gusta... ;)

1318324244daxfutindex.png

Ultima modifica:
Prima di giudicare il lungo periodo sul nostro FIB.... butterei un occhio su questo DAX..... guarda se ti gusta... ;)

Ciao Drena

il problema è sempre quella 5 in 3

ma cmq non fi fossilizzerei troppo a cercare il conteggio perfetto

Da come vedo io ,Elliott non lo puoi prendere troppo alla lettera

ripeto, per quello chemi riguarda ,lo uso prevalentemente per trovare i target di prezzo;)

Vix

Probabile pausa per il Vix

Vix rimbalza > Azionario chiude il ciclo tracy+1

Stesso discorso vale per il Bund

con supporto in area 134

La ripartenza long dell'azionario la potremmo avere con la rottura del canale del VIX e dei 134 di Bund

1318324686vix.gif

1318324695bund.gif

Ciao Drena

il problema è sempre quella 5 in 3

ma cmq non fi fossilizzerei troppo a cercare il conteggio perfetto

Da come vedo io ,Elliott non lo puoi prendere troppo alla lettera

ripeto, per quello chemi riguarda ,lo uso prevalentemente per trovare i target di prezzo;)

E io lo uso anche per inquadrare il contesto.... ;)
Il contesto a me sembra da correttiva non chiusa..... poi il conteggio potrà rivelarsi anche diverso, però.... il DAX per me fino a che stà sotto a quei due rigoni rossi sui 6400 è ribassista.... ed in particolare il passaggio dei 6000 a mio avviso sarà particolarmente ostico perchè appunto è un target di una possibile configurazione ribassista....
Questo intendo per inquadrare la situazione.... costruisco un conteggio e in base a quello individuo i punti d'interesse.... poi si vedrà come comportarsi in base alle reazioni eventuali che potranno esserci...

E comunque.... non mi hai risposto.... te piase o non te piase...? :D

E io lo uso anche per inquadrare il contesto.... ;)
Il contesto a me sembra da correttiva non chiusa..... poi il conteggio potrà rivelarsi anche diverso, però.... il DAX per me fino a che stà sotto a quei due rigoni rossi sui 6400 è ribassista.... ed in particolare il passaggio dei 6000 a mio avviso sarà particolarmente ostico perchè appunto è un target di una possibile configurazione ribassista....
Questo intendo per inquadrare la situazione.... costruisco un conteggio e in base a quello individuo i punti d'interesse.... poi si vedrà come comportarsi in base alle reazioni eventuali che potranno esserci...

E comunque.... non mi hai risposto.... te piase o non te piase...? :D

Mah

piuttosto che vedere quella 5 in 3 vedrei meglio questo

senza avere la pretesa che sia quello giusto:)

Anche qui il cuneo finale non è propio ortodosso , magari si vede meglio su un grafico lineare (elliott usa questo titpo di grafico)

pero' ripeto per l'ennesima volta

Elliott è una teoria , quindi avere configurazioni sempre perfette sul grafico , è impossibile :up:

Un po' di elasticita' va sempre usata;)

1318328089daxx.gif

Ultima modifica:
Mah

piuttosto che vedere quella 5 in 3 vedrei meglio questo

senza avere la pretesa che sia quello giusto:)

Anche qui il cuneo finale non è propio ortodosso , magari si vede meglio su un grafico lineare (elliott usa questo titpo di grafico)

pero' ripeto per l'ennesima volta

Elliott è una teoria , quindi avere configurazioni sempre perfette sul grafico , è impossibile :up:

Un po' di elasticita' va sempre usata;)

1318328089daxx.gif

E' uguale al mio..... :D guardalo bene....

Users who are viewing this thread

Back
Alto