Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Cmq , questo tracy , sembra essere forte , e di conseguenza potrebbe allungare, fino ai primi giorni di settimana prossima

Il valore da tenere presente per la chiusura ora è 15700

Ho ricontrollato i miei indicatori ed ho provato a ricentrare questo ultimo tracy

eccolo

1318415340tracy.gif

azz

appenao ho reclamato :D

Comunque

Avevamo parlato di un target a 16000 ,e ci siamo , Amboise si era spinta anche oltre

beh fino a prova contraria questo rimane long ed il target primario , anche se prima ve ne sono altri lo troviamo in area 16500/16700(sono cmq sul grafico)

Lo ricordo , la regola è sempre la stessa , perforato un target , si passa al successivo

Ora siamo sui 16000 e vediamo se li brekka:up:

131826495110.gif

Riquoto per comodita':D

Cmq , questo tracy , sembra essere forte , e di conseguenza potrebbe allungare, fino ai primi giorni di settimana prossima

Il valore da tenere presente per la chiusura ora è 15700

Ho ricontrollato i miei indicatori ed ho provato a ricentrare questo ultimo tracy

eccolo

1318415340tracy.gif

Buondì tutto bene ?

Attenzione che il secondo tracy e quindi il primo T+1, secondo me, è terminato sul minimo di stamane

Mah

piuttosto che vedere quella 5 in 3 vedrei meglio questo

senza avere la pretesa che sia quello giusto:)

Anche qui il cuneo finale non è propio ortodosso , magari si vede meglio su un grafico lineare (elliott usa questo titpo di grafico)

pero' ripeto per l'ennesima volta

Elliott è una teoria , quindi avere configurazioni sempre perfette sul grafico , è impossibile :up:

Un po' di elasticita' va sempre usata;)

1318328089daxx.gif
;)

Allegati

• 01es.png
    01es.png
    69,6 KB · Visite: 458
Aggiorno Elliott

doppio fibo in area 17400

Grande Mob in area 16600

I vari step sono sul grafico

la regola è sempre la stessa , rotto un target si passa al successivo:up: