Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Picchiotto ora devo uscire e non ho tempo per leggere ciò che hai scritto

A dopo:)

Io ti metto la mia alternativa

cioe' quella del battleplan postato ieri

e cioe' secondo i miei umili indicatori:lol: dovremmo chiudere ancora il tracy e quindi il Tracy + 1 non si è ancora chiuso

1318513994mwsnap432.png

Se è per l'alternanza , non dovrebbe essere cosi':D

La 2 è durata pochissimo

Di solito la 4 canonicamente trova il suo appoggio naturale sul minimo di onda 4 di 3 , che se vedi è il 38% di ritracciamento (15700)

Prima ipotesi

Seconda ipotesi sui 15500/15600

Il target preciso lo sapremo solo dopo che si è conclusa anche la B:)
hai ragione, sorry ho fatto confusione con i gradi delle onde: attenzione comunque perchè su alcuni siti ho visto dei conteggi alternativi non male che invece della 3 la vedono come quinta onda quella terminata sugli scorsi massimi...e se fosse così :titanic::titanic:

hai ragione, sorry ho fatto confusione con i gradi delle onde: attenzione comunque perchè su alcuni siti ho visto dei conteggi alternativi non male che invece della 3 la vedono come quinta onda quella terminata sugli scorsi massimi...e se fosse così :titanic::titanic:

Puo' essere solo una 5 di 3 or C ( come ho postato anche io nel post 4769 ma non un conteggio completo a 5 onde dai minimi)

Se cosi' fosse avremmo chiuso un ABC

Dobbiamo cmq aspettare la chiusura di questo ciclo , vedere quanto avra' ritracciato e capire dallo stesso , la forza che avra' il nuovo ciclo

Se avra' ritracciato meno del 50 % secondo me anvdremo verso nuovi massimi

se di piu' , la situazione comincia a complicarsi

ma ripeto

ora come ora dobbiamo cmq aspettare :up:

Ultima modifica:
Certo , questa ipotesi non l'abbiamo mai scartata del tutto

ma adesso chi puo' dirlo se sia quella giusta??

Le chiusure dei cicli ci aiuteranno a capire:)

1318515841mwsnap435.png

scusa ale, tu sull'asse delle X ci metti la colonna che contiene la data.
poi se il formato di quella colonna è data/ora oppure solo data non fa nulla.
io sui miei c'e l'ho.

i dati che utilizziamo sul battle sono
- data (giorno,mese,anno)
- orario
- close

ciao

ora se metto sulla x solo data il grafico mi si sballa.
se provo un concatena "data-orario" ancora peggio
ad ora non ci sono riuscito :(:(

uhmmm

se Ale ha detto che non si puo', non si puo' , almeno sul tipo di battleplan che usiamo noi

Riesci a postare un 'immagine?

esattamente
mi farebbe capire un immagine del battle con asse delle x :up::up:

Puo' essere solo una 5 di 3 or C ( come ho postato anche io nel post 4769 ma non un conteggio completo a 5 onde dai minimi)

Se cosi' fosse avremmo chiuso un ABC

Dobbiamo cmq aspettare la chiusura di questo ciclo , vedere quanto avra' ritracciato e capire dallo stesso , la forza che avra' il nuovo ciclo

Se avra' ritracciato meno del 50 % secondo me anvdremo verso nuovi massimi

se di piu' , la situazione comincia a complicarsi

ma ripeto

ora come ora dobbiamo cmq aspettare :up:

Scusa scrivi :" Se avra' ritracciato meno del 50 % secondo me anvdremo verso nuovi massimi se di piu' , la situazione comincia a complicarsi

parli dal minimo del 23/9 a ieri rigiardo al rintracciamento ?

Bel lavoro che hai fatto picchiotto, hai evidenziato tutte le varie ipotesi, grazie

La mia ipotesi, che ora evidenzio, rientrerebbe nella tua ipotesi di 3/C finita con 5 onde, con correzione in A (minimi di oggi) / B / C

Perchè ? se, come credo, il T+1 fosse terminato ieri a 15825, il nuovo tracy e quindi il secondo T+1 sarebbero già al ribasso per la naturale conclusione del primo T+2

Se così fosse, ma a volte si scazza ahimè, c'è da aspettarsi quindi un trend laterare/ribassista sino alla conclusione del secondo T+1

Non credo assolutamente alla formazione di nuovi minimi perchè, (come già dissi nei giorni passati allegando il grafico dell'intermedio) siamo su un nuovo ciclo con un'accumulazione di 30 gg propedeutico all'inizio di un annuale...... che hazzo hanno accumulato allora ??

'notte e grazie di tutto

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto