Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

E' solo una IPOTESI

va seguita e confermata step by step:)

1318514868mwsnap433.png

Aggiornamento

..sembra un piccolo testaspalla rialzista con target doppio massimo

discreta forza:help:

okkio pero' alle onde B ,(correzione ABC di grado superiore) perche' sono bugiarde

(probabile onda 5 di 3 , nella seconda ipotesi, postata ieri)

seguo:help:

1318596664mwsnap436.png

quando mi chiami picchiotto non posso non risponderti:D

Allora

se è giusto il battleplan da me postato , e quindi stiamo andando a chiudere il Tracy e di conseguenza il Tracy+1

è facile prevedere che faremo una correzione in ABC a formare onda 4/b

Per quanto rigurda onda 4 devo ancora capire di che grado

4 di onda 3 oppure onda 4 di grado maggiore

Io penso la seconda

Il tempo di pettinarmi e metto qualche grafichetto;)

Aggiornamento

vedo un triplo fibonacci in area 17400

ma seguiamo step by step

Il dubbio tra i due conteggi rimane:help:

1318598527mwsnap437.png

ciao mi spieghi come hai traciato quei ritraciamenti di fibonacci sul grafico , è solo una curriosita ...
ciao

ciao Orlando

i ritracciamenti tracciati da Picchio sono calcolati tra il max -2- e min -3- per calcolare eventuale ritraccio di onda -4-

metto un grafico con ritracci completi (Picchio ha tolto alcuni livelli) se può essere d'aiuto :up:

almeno credo sia così :)

Allegati

• get.jpg
    get.jpg
    127,9 KB · Visite: 550
Ultima modifica:
Ciao
Ieri scrivevo dall' ipad con mia figlia che mi saltava sulla pancia e mi accorgo ora che non è chiaro quello che ho scritto, nella colonna dati puoi lasciare il formato data ma nelle opz dell'asse spunti asse testo e poi decidi l'intervallo che vuoi lasciare tra una data e l'altra.
Spero che così ti funzioni ciao

grazie rob

con il vecchio excel non ci riesco :wall::wall::wall:

non ci posso credere :wall::wall::wall:

grazie rob

con il vecchio excel non ci riesco :wall::wall::wall:

non ci posso credere :wall::wall::wall:

Ciao Ale,
Allora il problema è probabilmente nelle macro che ti fanno i calcoli della durata del ciclo e le ore rimanenti, il programmatore avrà omesso volontariamente le date, con le date è sempre ostico fare calcoli, quel file penso di conoscerlo e se è come penso i moduli di vba sono protetti da password quindi non ci puoi mettere le mani, se è così mi spiace non posso esserti di aiuto.

Ultima modifica:
Ciao Ale,
Allora il problema è probabilmente nelle macro che ti fanno i calcoli della durata del ciclo e le ore rimanenti, il programmatore avrà omesso volontariamente le date, con le date è sempre ostico fare calcoli, quel file penso di conoscerlo e se è come penso i moduli di vba sono protetti da password quindi non ci puoi mettere le mani, se è così mi spiace non posso esserti di aiuto.

grazie rob :up:

ipotesi t+2 :)

Allegati

• t+2.jpg
    t+2.jpg
    125,2 KB · Visite: 146
Ciao Ale,

Allegati

• t+2.jpg
    t+2.jpg
    125,2 KB · Visite: 157

:up::up:

Buondi' a tutti

ricaricando il btp ci sarebbe l'ipotesi concreta che il tracy si sia concluso il 14/10

Anche le medie sembrano confermare

hanno incrociato prima al ribasso , per decretarne la chiusura , e poi di nuovo al rialzo per la nuova ripartenza

quindi ora saremmo sul secondo giornaliero del nuovo tracy

Il livello da monitorare è area 15700

Dal punto di vista elliottiano restano valide sempre le due ipotesi

1318842425tracy.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto