usato sicuro L'originale 17 Ottobre 2011 #4.811 picchio63 ha scritto: .......... Per l'indignados intertriste Non ti sembrano fittare bene Tu cosa faresti???????? Clicca per allargare... long senza problemi, sotto 15800 short PS spero di non averti rovinato il giallo Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
picchio63 ha scritto: .......... Per l'indignados intertriste Non ti sembrano fittare bene Tu cosa faresti???????? Clicca per allargare... long senza problemi, sotto 15800 short PS spero di non averti rovinato il giallo
picchio63 In hoc signo vinces 17 Ottobre 2011 #4.812 picchio63 ha scritto: ecco l'alternativa Clicca per allargare... Aggiorno Se la correzione sara' di tipo running , (per semplificare ai non addetti , onda C corta ) molto probabilmente,faremo nuovi massimi Tutto sta nel vedere come chiude questo tracy-2 e se il primo giornaliero successivo salira' sopra il suo massimo
picchio63 ha scritto: ecco l'alternativa Clicca per allargare... Aggiorno Se la correzione sara' di tipo running , (per semplificare ai non addetti , onda C corta ) molto probabilmente,faremo nuovi massimi Tutto sta nel vedere come chiude questo tracy-2 e se il primo giornaliero successivo salira' sopra il suo massimo
picchio63 In hoc signo vinces 17 Ottobre 2011 #4.813 usato sicuro ha scritto: long senza problemi, sotto 15800 short PS spero di non averti rovinato il giallo Clicca per allargare... il bello che mi sbatto pure nel ripescare i grafci postati in precedenza per rendere piu' facile il filo logico da seguire Sallutami il grande topo MoRatto
usato sicuro ha scritto: long senza problemi, sotto 15800 short PS spero di non averti rovinato il giallo Clicca per allargare... il bello che mi sbatto pure nel ripescare i grafci postati in precedenza per rendere piu' facile il filo logico da seguire Sallutami il grande topo MoRatto
Mercuzio ex Drenaggio 17 Ottobre 2011 #4.814 Per me si stà chiudendo (siamo negli ultimi giorni di chiusura) un T+1 dal 23 settembre....
picchio63 In hoc signo vinces 17 Ottobre 2011 #4.815 sui 4 time frame che ho sotto osservazione pallini rossi sopra il prezzo nessuna indicazione long per il momento si va a chiudere il tracy-2 Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
sui 4 time frame che ho sotto osservazione pallini rossi sopra il prezzo nessuna indicazione long per il momento si va a chiudere il tracy-2
picchio63 In hoc signo vinces 17 Ottobre 2011 #4.816 Mercuzio ha scritto: Per me si stà chiudendo (siamo negli ultimi giorni di chiusura) un T+1 dal 23 settembre.... Clicca per allargare... E' una ipotesi che alla luce del conteggio Elliottiano non ho ancora del tutto scartato è stata un po' inficiata dal massimo di stamane (ed è per questo che ho ritarato i battleplan) ma come ho sempre ricordato , le onde B sono ..starde
Mercuzio ha scritto: Per me si stà chiudendo (siamo negli ultimi giorni di chiusura) un T+1 dal 23 settembre.... Clicca per allargare... E' una ipotesi che alla luce del conteggio Elliottiano non ho ancora del tutto scartato è stata un po' inficiata dal massimo di stamane (ed è per questo che ho ritarato i battleplan) ma come ho sempre ricordato , le onde B sono ..starde
usato sicuro L'originale 17 Ottobre 2011 #4.817 picchio63 ha scritto: il bello che mi sbatto pure nel ripescare i grafci postati in precedenza per rendere piu' facile il filo logico da seguire Sallutami il grande topo MoRatto Clicca per allargare... filo logico.... per i saluti non mancherò poi tu falli al tuo presidente
picchio63 ha scritto: il bello che mi sbatto pure nel ripescare i grafci postati in precedenza per rendere piu' facile il filo logico da seguire Sallutami il grande topo MoRatto Clicca per allargare... filo logico.... per i saluti non mancherò poi tu falli al tuo presidente
picchio63 In hoc signo vinces 17 Ottobre 2011 #4.818 picchio63 ha scritto: Buondi' a tutti ricaricando il btp ci sarebbe l'ipotesi concreta che il tracy si sia concluso il 14/10 Anche le medie sembrano confermare hanno incrociato prima al ribasso , per decretarne la chiusura , e poi di nuovo al rialzo per la nuova ripartenza quindi ora saremmo sul secondo giornaliero del nuovo tracy Il livello da monitorare è area 15700 Dal punto di vista elliottiano restano valide sempre le due ipotesi Clicca per allargare... Per Mercuzio ...quindi questo non sarebbe del tutto da scartare Pero' per non sapere nè leggere , nè scrivere , altrimenti usato sicuro i si arrabbia monitoriamo area 15700 e poi vedremo Ultima modifica: 17 Ottobre 2011
picchio63 ha scritto: Buondi' a tutti ricaricando il btp ci sarebbe l'ipotesi concreta che il tracy si sia concluso il 14/10 Anche le medie sembrano confermare hanno incrociato prima al ribasso , per decretarne la chiusura , e poi di nuovo al rialzo per la nuova ripartenza quindi ora saremmo sul secondo giornaliero del nuovo tracy Il livello da monitorare è area 15700 Dal punto di vista elliottiano restano valide sempre le due ipotesi Clicca per allargare... Per Mercuzio ...quindi questo non sarebbe del tutto da scartare Pero' per non sapere nè leggere , nè scrivere , altrimenti usato sicuro i si arrabbia monitoriamo area 15700 e poi vedremo
usato sicuro L'originale 17 Ottobre 2011 #4.819 picchio63 ha scritto: Per Mercuzio ...quindi questo non sarebbe del tutto da scartare Pero' per non sapere nè leggere , nè scrivere , altrimenti usato sicuro i si arrabbia monitoriamo area 15700 e poi vedremo Clicca per allargare... se vai nel mio thread è tutto spiegato, pure meglio. 15700 è tardi per girarsi... ciao picchio, complimenti
picchio63 ha scritto: Per Mercuzio ...quindi questo non sarebbe del tutto da scartare Pero' per non sapere nè leggere , nè scrivere , altrimenti usato sicuro i si arrabbia monitoriamo area 15700 e poi vedremo Clicca per allargare... se vai nel mio thread è tutto spiegato, pure meglio. 15700 è tardi per girarsi... ciao picchio, complimenti
picchio63 In hoc signo vinces 17 Ottobre 2011 #4.820 usato sicuro ha scritto: se vai nel mio thread è tutto spiegato, pure meglio. 15700 è tardi per girarsi... ciao picchio, complimenti Clicca per allargare... Grazie caro anche a te Okkio all'onda B
usato sicuro ha scritto: se vai nel mio thread è tutto spiegato, pure meglio. 15700 è tardi per girarsi... ciao picchio, complimenti Clicca per allargare... Grazie caro anche a te Okkio all'onda B