Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (15 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
.
1319725991mwsnap466.png
 

picchio63

In hoc signo vinces
Doppio target di fibo pure su Eurostoxx
con Mob a fare da resistenza


Ps

riallego grafico aggiornato

1319739690mwsnap473.png
 
Ultima modifica:

picchio63

In hoc signo vinces
Non sia mai....:up:


Forza INTER:D


azzz

attentato attentato:D




Ibra- Cassano- Binho in formato Daily


osservare anche le mm che fanno da resistenza e da supporto


Ad esempio a 2540 sull'eurostoxx , passa la mm a 200 ed è anche un punto di arrivo di Elliott come si vede el grafico precedentemente allegato

1319727465mwsnap470.png
 
Ultima modifica:

ale_kiko

Forumer storico
:ciao:

bene

siamo a ridosso del primo target Elliottiano 38%

.....certo che se non aggiorno io , il 3d finisce nell'oblìo:)

ciao Picchio :D

allora faccio un piccolo riepilogo:

vi erano due ipotesi per il ciclo mensile (partenza 23/9)

1) mensile a 2 tempi (durata standard); però sembrava aver fatto il max nella prima parte ed era già avvenuta la rottura del suo minimo centrale per cui il ciclo era vincolato al ribasso
2) mensile a 3 tempi (durata circa 23-24 giorni); massimo nella 2° parte e contestuale chiusura a breve come da me postato (4855)

Nel contempo l'analisi EW dava la possibilità di una -5- up

I prezzi sono rimasti saldamente sopra la sma di riferimento (mensile) senza mai dare una conferma di chiusura del mensile (compreso incrocio delle medie con il ciclo inferiore); motivo per cui unica indicazione era solo restare LONG senza ulteriori aggiornamenti.

Ho cercato di seguire i t-1 che mi sembravano un pò più regolari e considerato questo ultimo max, non so se sia giusto, ma al momento mi sembra un mensile formato da 4 sottocicli irregolari. Posto battle di riferimento. (potrebbe sembrare illogico per rottura dei minimi)

In ultimo si può confermare partenza:
semestrale (100%)
annuale (i prezzi sono oramai ad un nonnulla dal superare la SMA di riferimento con velo già sopra l'asse dello zero)

operativamente sempre long; si può discutere di coperture ma non operatività short.
 

Allegati

  • t+1 new.jpg
    t+1 new.jpg
    141,5 KB · Visite: 190

Users who are viewing this thread

Alto