Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

Ciao Enauro

grazie pe i grafici

Vedo cmq che l'Eurostoxx interessa a pochi:rolleyes:

...peccato , perche' è molto piu' tecnico del fib:up:

:ciao:

ciao Picchio:) vedo anch'io che siamo in pochi ma credo che si riuscissimo ad essere più presenti potremmo far convogliare altri vero questo future, decisamente migliore del fib, non fosse altro per il fatto che chiude alle 22 come l'america mentre il fib chiudendo alle 17,40 presta il fianco a movimenti successivi rendendo spesso pericoloso l'overnight.
flag di continuazione rialzista oggi
1239886451djestoxx500609.png

Buona sera Picchio ed ENAURO,
ma guarda che bella scoperta questo 3d , io trado proprio l'Estxx.
Vero che é molto più tecnico, anche molto + liquido e meno manipolabile del nostrano!

Stasera sono un po' stanca, ma domani posto anch'io qualcosa! Io utilizzo per le mie analisi anche il market profile.
A domani.

Buona serata :ciao:

ciao Martas:)grazie per il tuo apporto

ciao Picchio:) vedo anch'io che siamo in pochi ma credo che si riuscissimo ad essere più presenti potremmo far convogliare altri vero questo future, decisamente migliore del fib, non fosse altro per il fatto che chiude alle 22 come l'america mentre il fib chiudendo alle 17,40 presta il fianco a movimenti successivi rendendo spesso pericoloso l'overnight.
flag di continuazione rialzista oggi

Infatti:up:

Serio , come vado per rispondere al mp , mi dice utente non trovato

Cmq

entro sera ti rispondo , anche se non ho capito se ti serve perche' non ce l'hai , o vuoi sapere come si configura ???:help::help:

quelli che ho trovato sul mulo non credo siano ok come il tuo... e se potresti darmi una mano ad attaccarlo al dde di iwbank...

ma se non hai iwbank ... non è un problema... me lo mandi e poi chiedo a lucio se mi da una mano ad installarlo...
famme sapè..
ciao grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto