Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (9 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
Bund 60 minuti

.
1322054793mwsnap519.png
 

supermilan

Forumer storico
Fib

Buondì

vedo questo sul daily
è rialzista e chiamerebbe quantomeno un rimbalzo

monitoriamolo
 

Allegati

  • gartley.png
    gartley.png
    9,2 KB · Visite: 465

supermilan

Forumer storico
ciao lucio

qualche obbiettivo del rimbalzo??? grazie:)


Ciao Luca :)


Se il pattern non verrà invalidato mi aspetto il target minimo che ho indicato con T (15225 di Fib) corrispondente al 61.8% di CD

Una volta raggiunto useremo una mm a 21 periodi come stop.
Quindi se dovesse verificarsi una chiusura daily al di sotto si liquida la posizione

Stiamo parlando di un gartley rialzista su frame daily e pertanto non certo adatto a daytrader poichè mi rendo conto che la gestione della posizione ha stop larghi

Sotto i minimi di ieri 13860 la figura è invalidata
 

Allegati

  • gartley.png
    gartley.png
    12,5 KB · Visite: 428

equilibrio

Forumer storico
Ciao Luca :)


Se il pattern non verrà invalidato mi aspetto il target minimo che ho indicato con T (15225 di Fib) corrispondente al 61.8% di CD

Una volta raggiunto useremo una mm a 21 periodi come stop.
Quindi se dovesse verificarsi una chiusura daily al di sotto si liquida la posizione

Stiamo parlando di un gartley rialzista su frame daily e pertanto non certo adatto a daytrader poichè mi rendo conto che la gestione della posizione ha stop larghi

Sotto i minimi di ieri 13860 la figura è invalidata

:up:

Ciao Lucio e ciao Luca.
 

treno

trenotrading.blogspot.it
.....Se il pattern non verrà invalidato mi aspetto il target minimo che ho indicato con T (15225 di Fib) corrispondente al 61.8% di CD.......

galliani quello è anche il punto , fino ad oggi ,di maggior profitto dei pezzi di nacchiu scadenza dicembre
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    78,7 KB · Visite: 725

rlltrading

01/09/2016
Ciao Luca :)


Se il pattern non verrà invalidato mi aspetto il target minimo che ho indicato con T (15225 di Fib) corrispondente al 61.8% di CD

Una volta raggiunto useremo una mm a 21 periodi come stop.
Quindi se dovesse verificarsi una chiusura daily al di sotto si liquida la posizione

Stiamo parlando di un gartley rialzista su frame daily e pertanto non certo adatto a daytrader poichè mi rendo conto che la gestione della posizione ha stop larghi

Sotto i minimi di ieri 13860 la figura è invalidata


:up:

ho un segnale di richiamo orario sotto il min di ieri ancora intatto, lo vorrei vedere annullato:)

:up:

Ciao Lucio e ciao Luca.

:)

ciao carlo

cosa mi dici di sto rimbalzo??
 

Users who are viewing this thread

Alto