Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (14 lettori)

supermilan

Forumer storico

Allegati

  • fib.png
    fib.png
    26,5 KB · Visite: 483

supermilan

Forumer storico
anche perchè se non teniamo i 16000 rischiamo un capitombolo di 600/700 punti

c'è un buco là sotto.............


'sera


:ciao:
 

Allegati

  • mp.png
    mp.png
    17,2 KB · Visite: 207

supermilan

Forumer storico
Fib

vediamo se tengono il minimo di stamattina dove potrebbe essersi chiuso un t+1
se così fosse si dovrebbe risalire ma dovremo monitorare fin dove si spingerà il rialzo del prossimo t+1 da dove si potrà provare uno short per fine t+2

hola
 

Allegati

  • fib1.png
    fib1.png
    132,1 KB · Visite: 498

bruss

♫ batti il tempo .. ♪
Buongiorno! Mi sono avvicinato ad Elliott da poco.
Seguo con vivo interesse sopratutto se ci sono certi sfondi ai grafici. :up:
 
Ultima modifica:

third wave

Forumer attivo
vediamo se tengono il minimo di stamattina dove potrebbe essersi chiuso un t+1
se così fosse si dovrebbe risalire ma dovremo monitorare fin dove si spingerà il rialzo del prossimo t+1 da dove si potrà provare uno short per fine t+2

hola

ciao Lucio,
la discendente rossa a me risulta violata, ieri ho lungamente ripensato il conteggio che ha inserito, accorgendomi che era solo l'ultimo presunto pezzo, e io non mi spiego il perchè inserisci solo quello.
La domanda che mi son posta comunque, ripartendo dall'analisi cui mi ha spinto il tuo ultimo pezzo di conta, pari alla 5 dell'impulso, è se sia veramente un pezzo finito di una onda impulso conclusa......perchè io- purtroppo- sono short da più in basso, e attualmente sono in rilevanteperdita e rimasta fregata da questo mercato che stavolta mi ha confusa o perlomeno io non ho ancora capito a fondo.
Credo di aver fatto confusione a scrivere, del caso, se hai capito, lo vedrò dalla eventuale risposta.
 
Ultima modifica:

supermilan

Forumer storico
ciao Lucio,
la discendente rossa a me risulta violata, ieri ho lungamente ripensato il conteggio che ha inserito, accorgendomi che era solo l'ultimo presunto pezzo, e io non mi spiego il perchè inserisci solo quello.
La domanda che mi son posta comunque, ripartendo dall'analisi cui mi ha spinto il tuo ultimo pezzo di conta, pari alla 5 dell'impulso, è se sia veramente un pezzo finito di una onda impulso conclusa......perchè io- purtroppo- sono short da più in basso, e attualmente sono in rilevanteperdita e rimasta fregata da questo mercato che stavolta mi ha confusa o perlomeno io non ho ancora capito a fondo.
Credo di aver fatto confusione a scrivere, del caso, se hai capito, lo vedrò dalla eventuale risposta.

ciao terza onda
non so neanch'io se sia un pezzo finito :(

se la correzione si esaurisce su questi livelli
ci sono buone probabilità che si tratti appunto di movimento correttivo
ci attenderebbe poi una risalita ma poi di nuovo short per chiusura mensile

viceversa un cedimento fin da subito mi farebbe propendere per
un movimento impulsivo a scendere
è evidente che in quest'ultimo caso il rimbalzo del nuovo t+1 sarebbe ben poca cosa

vuoi sapere la mia posizione?
al momento sono completamente flat
ieri mi ero messo short ma ieri sera ho chiuso tutto
voglio capire bene da qua cosa combinano......
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto