Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

provo short 2250 stop loss 2310

1239982160djeurostoxx50future.png
Ciao volevo farti sapere che grazie al tuo grafico dove si vede una fortissima divergenza sui volumi a partire dal 9 marzo , e grazie a me stesso e al mio sangue freddo che non mi ha fatto chiderela posizione sono short sul fib scadenza giugno da 17820 con ben 10 contratti che penso chiudero' domani mattina sui 17000- 16900. grazie ancora

Ciao volevo farti sapere che grazie al tuo grafico dove si vede una fortissima divergenza sui volumi a partire dal 9 marzo , e grazie a me stesso e al mio sangue freddo che non mi ha fatto chiderela posizione sono short sul fib scadenza giugno da 17820 con ben 10 contratti che penso chiudero' domani mattina sui 17000- 16900. grazie ancora
ciao:)sì avevo visto e ti avevo risposto dall'altra parte, lieto di esserti stato utile e ancora complimenti:up::up::V:Vi

ciao:)sì avevo visto e ti avevo risposto dall'altra parte, lieto di esserti stato utile e ancora complimenti:up::up::V:Vi
Non ti voglio sporcare il topic ma ti informo che gli ho portati tuttie 10 over.Questo candelone di oggi è troppo forte per dare un' inversione gia' da domani o dopodomani. Inoltre il mio vero faro è unidebit che per me come minimo rivà a 1,50, cioè ancora un bel po' giu'. Finisco col dire che penso che non sia logico non scendere ancora un bel pochetto........ma per questo mi fido solo di Treno.

:ciao:

Eurostoxx giu09 per ora fermo a:
62% di salita dall'8 aprile
38% rialzo dal 30 marzo
23% del rialzo dal 9 marzo

Qualcuno puo' aggiornare con market profile? grazie :)

Ok Ragazzi Mi Avete Convinto
Devo Ammettere Che Il Rimbalzo è Finito E Che Ora Rotti I 17500 Per Troppo Tempo Ora Si Va A Chudere I Gap Up Lasciati Aperti Sotto A 15000
Percui Venduto Tutti I Long E Titoli Ed Entrato Xshortspmib A 96
Presa Una Sberla Ora Vado Sempre Short Fino A 15000
Si Crolla
La Fiat Non Tira Piu E Nemmeno Le Banche Ed Assicurazioni
La Telecom è Una Sciupona Con Sponsor E Pubblicità
Il Petrolio Sta Scendendo
Si Va Propio Al Ribasso
Ragazzi Mi Accettate Ora Dalla Vostra Parte?
A Tutto Short

Ok Ragazzi Mi Avete Convinto
Devo Ammettere Che Il Rimbalzo è Finito E Che Ora Rotti I 17500 Per Troppo Tempo Ora Si Va A Chudere I Gap Up Lasciati Aperti Sotto A 15000
Percui Venduto Tutti I Long E Titoli Ed Entrato Xshortspmib A 96
Presa Una Sberla Ora Vado Sempre Short Fino A 15000
Si Crolla
La Fiat Non Tira Piu E Nemmeno Le Banche Ed Assicurazioni
La Telecom è Una Sciupona Con Sponsor E Pubblicità
Il Petrolio Sta Scendendo
Si Va Propio Al Ribasso
Ragazzi Mi Accettate Ora Dalla Vostra Parte?
A Tutto Short

Porca pupazza :(

Lo short è finito :mad:

:D :D :D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto