enauro Forumer storico 21 Aprile 2009 #531 enauro ha scritto: buon pomeriggio, mantengo lo short abbassando lo stop in pari Clicca per allargare... buon pomeriggioresto ancora short
enauro ha scritto: buon pomeriggio, mantengo lo short abbassando lo stop in pari Clicca per allargare... buon pomeriggioresto ancora short
picchio63 In hoc signo vinces 21 Aprile 2009 #532 picchio63 ha scritto: Ciao provvedo subito scusate l'assenza Dunque uno sguardo di breve sul Bund Clicca per allargare... In sostanza : il bund conclude il conteggio di breve fa la sua 5 , sente la mob e da il via al rimbalzo dell'Eurostoxx
picchio63 ha scritto: Ciao provvedo subito scusate l'assenza Dunque uno sguardo di breve sul Bund Clicca per allargare... In sostanza : il bund conclude il conteggio di breve fa la sua 5 , sente la mob e da il via al rimbalzo dell'Eurostoxx
picchio63 In hoc signo vinces 21 Aprile 2009 #533 teniamo d'occhio la trend discendente sul Bund fara' da sparti acque se il bund restera' sotto ,secondo me continuera' il rimbalzo dell'eurostoxx navigare a vista
teniamo d'occhio la trend discendente sul Bund fara' da sparti acque se il bund restera' sotto ,secondo me continuera' il rimbalzo dell'eurostoxx navigare a vista
picchio63 In hoc signo vinces 21 Aprile 2009 #535 è chiaro che il giornaliero iniziato nel tardo pomeriggio per ora è al rialzo operativamente parlando attendo il suo intermedio che mi fara' capire cosa fare
è chiaro che il giornaliero iniziato nel tardo pomeriggio per ora è al rialzo operativamente parlando attendo il suo intermedio che mi fara' capire cosa fare
picchio63 In hoc signo vinces 21 Aprile 2009 #536 Bund per capire meglio la natura del movimento Euro/bund penso che osservero' la chiusura del 2 gg sul Bund(alta/bassa) non vorrei si formasse una zona di accumulo(onda 4/b ) con conseguente rottura up della trendline e affossamento dell'Eurostoxx Bund che gia' si trova nel secondo giornaliero
Bund per capire meglio la natura del movimento Euro/bund penso che osservero' la chiusura del 2 gg sul Bund(alta/bassa) non vorrei si formasse una zona di accumulo(onda 4/b ) con conseguente rottura up della trendline e affossamento dell'Eurostoxx Bund che gia' si trova nel secondo giornaliero
Mercuzio ex Drenaggio 22 Aprile 2009 #537 Per conto mio il broadening laggiù in fondo suggerisce inversione rialzista.... saluti p.s. grande picchiozzo
Per conto mio il broadening laggiù in fondo suggerisce inversione rialzista.... saluti p.s. grande picchiozzo
Mercuzio ex Drenaggio 22 Aprile 2009 #538 Questo sistemino che invece lavora sulla vola bioraria dello stokko è appena entrato long.....mah...... saluti..
Questo sistemino che invece lavora sulla vola bioraria dello stokko è appena entrato long.....mah...... saluti..
picchio63 In hoc signo vinces 23 Aprile 2009 #539 Drenaggio ha scritto: Per conto mio il broadening laggiù in fondo suggerisce inversione rialzista.... saluti p.s. grande picchiozzo Clicca per allargare... 'ngiorno Drena , configurazione elliottiana nitida sull''Eurostoxx
Drenaggio ha scritto: Per conto mio il broadening laggiù in fondo suggerisce inversione rialzista.... saluti p.s. grande picchiozzo Clicca per allargare... 'ngiorno Drena , configurazione elliottiana nitida sull''Eurostoxx
picchio63 In hoc signo vinces 23 Aprile 2009 #540 Bund accumulo o distribuzione???? se conto con Elliott....