Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

sta perdendo forza , anche se è sempre verde

long il 60 min

long il 15

perdita di forza il 5 e il 2 minuti ma ancora verdi:specchio:

Allegati

• foto008.png
    foto008.png
    33,5 KB · Visite: 447
Ciao DRENAGGIO !

Non ho piu' trovato i tuoi semplici e chiari commenti al mercato come quelli che facevi dall'altra parte (a gennaio per intenderci) quando hai previsto la successiva discesa.

Ora scrivi che si ricomincia a scendere: intendi una breve discesa visto che hai postato un grafico intraday o pensi che rivedremo entro qualche mese nuovi minimi sotto quelli di marzo ?

Sempre tanti complimenti, Ciao - Paolo

Ciao DRENAGGIO !

Non ho piu' trovato i tuoi semplici e chiari commenti al mercato come quelli che facevi dall'altra parte (a gennaio per intenderci) quando hai previsto la successiva discesa.

Ora scrivi che si ricomincia a scendere: intendi una breve discesa visto che hai postato un grafico intraday o pensi che rivedremo entro qualche mese nuovi minimi sotto quelli di marzo ?

Sempre tanti complimenti, Ciao - Paolo

Ciao...;)

Bè...si, stò grafichetto era un 15 minuti con target sulla BB mediana 2415...fatto stasera....nulla più...:)

Per quanto riguarda la view di mercato ho postato qualcosa anche ultimamente, mi pare un conteggio aggiornato sempre sul solito Dow....poi alcune elucubrazioni sui volumi di medio periodo del FIB....insomma qualche prospettiva l'ho postata....magari ne scrivo meno che in passato...questo è vero....è una cosa dovuta all'attuale mancanza di tempo, percui tra operatività e lavoro mi rimangono pochi spazi....vabbè, megari se li vuoi vedere faccio una query e cerco i link ai miei scritti....
Poi teli posto qui...;)

saluti:up:
Drenaggio:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto