Ieri il Dax ha ritoccato leggermente il max di periodo, l'Eurostroxx no. La discesa di oggi sembra finalmente seria, ma siamo ancora nel canaletto ascendente dal minimo del 21/04 a -12% circa dal massimo... chiedo ai piu' esperti di elaborare un po' se vi e' possibile (anche il discorso della correlazione con il bund...).
PS: ciao Enauro .... dovevi tenerlo quello short da 2250 (ovvio, col senno di poi! ) Spero che ne hai aperto un altro nel frattempo
questo l'aggiornamento sul canale del future del djeurostoxx50, io resto a guardare..
buon pomeriggio, ulterore aggiornamento, a domaniun saluto a tutti, aggiorno il grafico, siamo sulla parte alta del canale, qualora dovesse essere raggiunta si potrebbe provare lo short....ciao Twittyeh sì, la scelta di rimanre fuori è stata buona visto anche il poco tempo che ho in questo periodo, ieri dicevo su altro thread che mi sembra che tutti aspettino questa correzione e questo, solitamnete, aiuta il rialzo; ancora un po' di positività, giusto per far cambiare idea agli ultimi irriducibili shortisti, poi probabilmente arriverà il momento dello short davvero...
Ma Picchiotto dove è finito
sicuramente rispunterà Sabato sera dopo le 22.30