Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

enauro

Forumer storico
si continua a salire, trend line sugli indici, vediamo che succede...

1241020682daxperformanceindex.png

1241020713djes50price.png

saila

Moderatore Piazza Affari
secondo me ci siamo, io sono entrato stasera, speriamo bene;)

Allegati

• 50-oggi.png
    50-oggi.png
    30,7 KB · Visite: 136

MissT

Forumer storico
:ciao:

Ieri il Dax ha ritoccato leggermente il max di periodo, l'Eurostroxx no. La discesa di oggi sembra finalmente seria, ma siamo ancora nel canaletto ascendente dal minimo del 21/04 a -12% circa dal massimo... chiedo ai piu' esperti di elaborare un po' se vi e' possibile (anche il discorso della correlazione con il bund...). :)

PS: ciao Enauro .... dovevi tenerlo quello short da 2250 (ovvio, col senno di poi! :wall:) Spero che ne hai aperto un altro nel frattempo :D

:ciao:
Settimo giornaliero del terzo 16 giorni dal 9 marzo? Siamo al limite della meta' inferiore del canalone rialzista (contratto di giugno). Sono proprio curiosa di vedere dove ci troveremo alla fine del quarto T+1, sempre che stia contando giusto....

Attendiamo gentilmente aggiornamenti con le vostre tecniche varie :)

X Enauro: MENOMALE CHE NON L'HAI APERTO QUELLO SHORT! anche se poi se ne potevano aprire di corti e di lunghi (sempre col senno di poi).

Ultima modifica:

enauro

Forumer storico
questo l'aggiornamento sul canale del future del djeurostoxx50, io resto a guardare..

1241020839djestoxx500609.png

un saluto a tutti, aggiorno il grafico, siamo sulla parte alta del canale, qualora dovesse essere raggiunta si potrebbe provare lo short....ciao Twitty:)eh sì, la scelta di rimanre fuori è stata buona visto anche il poco tempo che ho in questo periodo, ieri dicevo su altro thread che mi sembra che tutti aspettino questa correzione e questo, solitamnete, aiuta il rialzo; ancora un po' di positività, giusto per far cambiare idea agli ultimi irriducibili shortisti, poi probabilmente arriverà il momento dello short davvero...

1241497897djestoxx500609.png

enauro

Forumer storico
un saluto a tutti, aggiorno il grafico, siamo sulla parte alta del canale, qualora dovesse essere raggiunta si potrebbe provare lo short....ciao Twitty:)eh sì, la scelta di rimanre fuori è stata buona visto anche il poco tempo che ho in questo periodo, ieri dicevo su altro thread che mi sembra che tutti aspettino questa correzione e questo, solitamnete, aiuta il rialzo; ancora un po' di positività, giusto per far cambiare idea agli ultimi irriducibili shortisti, poi probabilmente arriverà il momento dello short davvero...

1241497897djestoxx500609.png
buon pomeriggio, ulterore aggiornamento, a domani

1241540049djestoxx500609.png

Users who are viewing this thread

Alto