Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (3 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
DJ

:up:

Allegati

• MWSnap425.gif
    MWSnap425.gif
    27,1 KB · Visite: 130

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Che ci fai sveglio alle 20.00:lol:

lo sai che il mio carosello è Striscia la notizia....:eek:
visto che ami i cicli ti metto cosa succede quando ciclo e sottociclo coincidono anche se il trend è down....ci scappa il rimbalzino aiutato dal pattern d'entrata..(grafico a 15 minuti come tu sai da tradare su TF inferiore 1 oppure 3 minuti: vai a vedere che pattern ha formato su grafico 1 minuto ore 15.25).
sono le 7.37 svegliaaaaaa Picchio...è l'uccello mattutino che becca il primo verme...che schifo....:lol:
dimenticavo....le 2 linee gialle orizzontali sono le 2 average prices weekly calcolate una con (h+l+2c)/4 e l'altra con (h+l+c)/3 e plottate su grafico a 15 minuti

Allegati

• Immagine1.GIF
    Immagine1.GIF
    55,5 KB · Visite: 133
Ultima modifica:

CARBONMIMETIC

Forumer attivo
Visto che hai messo un grafico daily...ecco la situazione aggiornata:vicinanza 1° pivot mensile toccato nei primi 10 giorni del mese (come insegnava il vecchio e sparito Franco Poggi,ciò è portatore di storni) + divergenza stocastico.

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    24 KB · Visite: 425

traderxgioco

Forumer attivo
Benritrovati a Tutti/e :D
in particolare al padrone di "casa" Picchio :cool:

ciclicamente mi sto portando avanti le seguenti ipotesi che al momento non hanno fatto 1 piega

INTERMEDIO
1242283092zioromolo0514001.gif

MENSILE
1242283122zioromolo0514002.gif

Nel dettaglio dei sottocicli sapete dove "trovarmi"

Buon Trading :up:

supermilan

Forumer storico
Benritrovati a Tutti/e :D
in particolare al padrone di "casa" Picchio :cool:

ciclicamente mi sto portando avanti le seguenti ipotesi che al momento non hanno fatto 1 piega

INTERMEDIO
1242283092zioromolo0514001.gif

MENSILE
1242283122zioromolo0514002.gif

Nel dettaglio dei sottocicli sapete dove "trovarmi"

Buon Trading :up:

Buondì, questo pattern chiamerebbe un rimbalzo proprio in concomitanza dell'ultimo t+1

N.B. il grafico è del Fib orario
e spero che Picchio mi consenta di postarlo ;-)

Allegati

• FIB.png
    FIB.png
    9,5 KB · Visite: 343

enauro

Forumer storico
prima però ci troveremo a contatto con la trend line rialzista dove è attesa una pausa

1242218233djestoxx500609.png

la violazione della trend line ribassista avvenuta ieri sera segnalava nuova opportunità ribassista, ora potrebbe starci rimbalzo a pulbekkare, poi nuovamente giù. Io sono short su scadenza settembre dalla violazione del canale di ieri sera con valore di riferimento scadenza giugno a 2328, mi tengo aperta la possibilità di coprirmi con 1 long su scadenza giugno visto le numerose shadows presenti su grafici a 1 ora e time inferiori che sembrano chiamare rimbalzo. Se cede 2290 area segnalata come target (fatto minimo a 2293) probabile accelerazione verso 2240.
1242307892djestoxx500609.png

MARCO12

Forumer storico
L'america piu su di cosi non va,ha aperto in falso gap up e adesso torna a richiudere con interess e noi andiamo a 18800
accumulate xbear è un guadagno sicuro

Users who are viewing this thread

Alto