Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

Fenixyz

Forumer attivo
dovrebbe essersi chiuso il giornaliero e partito quello nuovo.
provo long con stop sotto minimo di sta mattina

picchio63

In hoc signo vinces
:ciao:
Non sto a ringraziare un o per uno tutti coloro che hanno postato per questioni di tempo

ma è ovvio che ringrazio tutti:V

Dunque dunque:help:

Iniziamo dal breve

sul 60 minuti la partita rialzo ribasso si potrebbe giocare per la concomitanza di alcuni eventi sul grafico

quando arriveremo li ,quell'angolo fara' da tappo o da pavimento??:help::specchio::titanic:

Allegati

• foto009.png
    foto009.png
    74,3 KB · Visite: 145

picchio63

In hoc signo vinces
per quanto riguarda la situazione di medio

io non andrei assolutamente long , a meno di evidenti segni di inversione:D

Insomma , pistola alla tempia ,100 euro me li gioco sul ritracciamento della gamba rialzista ,ora siamo sul 23% poi avremo 38% ed eventualmente 50%

a) a chiudere l'intermedio
b) a chiudere la struttura elliottiana

Infatti se in questa ottava non saliremo piu' di tanto , la conterei come onda B e poi quindi a fare C con chiusura dell'intermedio:up:

Mi raccomando .......

solo 100 euro neeeeeee;):titanic:

picchio63

In hoc signo vinces
Fib

tanto per spiegarmi meglio:rolleyes:

su quel minimo sono partiti sia il ciclo ad 8 gg (mancherebbe ancora il taglio della velo sullo zero , ma poi potrebbe essere troppo tardi). sia il 4 gg sia il 2 gg

bene , se non dovesse esserci forza in salita :specchio:perso quel minimo , molto probabilmente scenderemo con un onda impulsiva C e catalogheremo la falsa salita come onda B:specchio:

Ps

ovviamente tutto va confermato step by step:)

ps 2

sempre 100 euro neeee:D

Allegati

• foto012.png
    foto012.png
    75,3 KB · Visite: 128

enauro

Forumer storico
:ciao:purtroppo al mattino non riesco ad aggiornare, comunque ieri avevo dato target 2352 e la mia posizione aperta a 2325 è stata chiusa con gain di 27 punti; lì come si evidenzia dal grafico doveva essere ribaltata la posizione, e così ho fatto sono short da 2352; sotto i minimi di ieri incremento ,a pareggio lo stop

1242389500djestoxx500609.png

oggi stoppato, resto flat, a lunedì

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
tanto per spiegarmi meglio:rolleyes:

su quel minimo sono partiti sia il ciclo ad 8 gg (mancherebbe ancora il taglio della velo sullo zero , ma poi potrebbe essere troppo tardi). sia il 4 gg sia il 2 gg

bene , se non dovesse esserci forza in salita :specchio:perso quel minimo , molto probabilmente scenderemo con un onda impulsiva C e catalogheremo la falsa salita come onda B:specchio:

Ps

ovviamente tutto va confermato step by step:)

ps 2

sempre 100 euro neeee:D

come dissi ...

... forse sarà come dici tu ... ma per me fino al 25 maggio è short! ogni salita ora è farlocca ... :D

:D

Users who are viewing this thread

Alto