Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (1 Viewer)

martas

Utente Senior
:)
ciao:)scusa ho vito il tuo post ma ero già al lavoro e da lì non posso rispondere, intendevo una chiusura di forza prorpio su grafico a 2 ore, per adesso non c'è stata ed io resto short, 10-15 punti sopra sono poca cosa, comunque chiuderò la posizione eventualmente in stop alla chiusura del tracy-1 in corso prevista per domani e per questo mi viene in aiuto il thread di Aleale, io per adesso attendo, a dopo

Grazie della risposta!

Buona serata:)

enauro

Forumer storico
:ciao:shortato in apertura 2397 stop loss su chiusure, di forza, sopra la trend line

1247638982djestoxx500909.png

ciao a tutti, giocati 40 punti e persi, poi atteso fino a poco fa, entrato nella parte alta di questa flag a 2517, attesi ritorni nella parte bassa, se rompe al ribasso si dovrebbe avere una buona accelerazione, rotture rialziste darebbero segnale di continuazione, come una flag dovrebbe "chiamare"

1248266413djestoxx500909.png

enauro

Forumer storico
ciao a tutti, giocati 40 punti e persi, poi atteso fino a poco fa, entrato nella parte alta di questa flag a 2517, attesi ritorni nella parte bassa, se rompe al ribasso si dovrebbe avere una buona accelerazione, rotture rialziste darebbero segnale di continuazione, come una flag dovrebbe "chiamare"

1248266413djestoxx500909.png

la flag ha fatto il suo lavoro e sul break out siamo nuovamente partiti, metto questo grafico che dovrebbe darci il punto d'arrivo

1248365690djeurostoxx50future.png

picchio63

In hoc signo vinces
Grazie Enauro

grazie anche a Martas

Ricomincio ad aggiornare questo 3d:up:

Dunque

Eurostoxx siamo su resistenza importante di Elliott

le altre sono sul grafico e seguono il conteggio:up:

1248383108foto148.png

enauro

Forumer storico
la flag ha fatto il suo lavoro e sul break out siamo nuovamente partiti, metto questo grafico che dovrebbe darci il punto d'arrivo

1248365690djeurostoxx50future.png

un saluto a tutti, ferie fino al 10 agosto, chiuso stamane long su eurostoxx50 vista l'impossibilità di seguirlo per le prossime 2 settimane, resta, secondo me l'ipotesi vista ieri come target, adesso a contatto con la importante resistenza piccolo storno, alla prossima, ciao a tutti

1248448984djeurostoxx50future.png

Users who are viewing this thread

Alto