Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

guarda il fatto che si continui a salire senza ritracciare , mi sta impedendo di entrare in diverse operazioni

ho sempre paura di rimanere col cerino in mano

preferirei salire diversamente:)

detto questo

ciclicamente secondo me il livello spartiacque da osservare è area 20700 come piu volte sostenuto

mentre per quanto rigurda i target elliottiani sono sul grafico

ciao

12498994542000.png

ve ne sono tre importanti dove coincidono diverse proiezioni di fibonacci
ciao picchio ...ho contato la salita in 3 e mi smebra il modo + corretto..ti posso chiedere come hai calcolato i tg a 21800? perchè considerando che dovrebbe trovarsi in c di C (non ho capito sinceramente se sul grado superiore siamo in B oppure in una C) non ho nessun target in area 21800...
ciao Fabio

Mi riferivo proprio a quel grafico siamo ora sul 2° target 21800 non sò però se la conta interna della C dice che siamo alla fine o no.

Ripeto

con Elliott , rotto un target , generalmente si passa al successivo

ora qui come ho scritto

una mano ce la da l'analisi ciclica

sopra certi valori

20700 il principale

e poi i vari giornalieri sempre al rialzo per ora , non escludono ulteriori allunghi

andare short se si rimanesopra il minimo del giornaliero è rischioso e pagherebbe poco

andare long dopo aver fatto target principale , lo è altrettanto

ed è per questo che preferisco aspettare restando flat

ciao picchio ...ho contato la salita in 3 e mi smebra il modo + corretto..ti posso chiedere come hai calcolato i tg a 21800? perchè considerando che dovrebbe trovarsi in c di C (non ho capito sinceramente se sul grado superiore siamo in B oppure in una C) non ho nessun target in area 21800...
ciao Fabio

ehm

solo qualche annetto sui grafici

lasciami tenere qualcosina per me:)

cmq sono sempre proiezioni elliott/fibonacciare:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto