Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci

..il minimo di questa mattina è andato...
a 21400 primo supporto 38,2 ..vediamo se inizia a bucare qualcosa

guarda il fatto che si continui a salire senza ritracciare , mi sta impedendo di entrare in diverse operazioni

ho sempre paura di rimanere col cerino in mano

preferirei salire diversamente:)

detto questo

ciclicamente secondo me il livello spartiacque da osservare è area 20700 come piu volte sostenuto

mentre per quanto rigurda i target elliottiani sono sul grafico

ciao

12498994542000.png

ve ne sono tre importanti dove coincidono diverse proiezioni di fibonacci

Ripropongo

facciamo un po' di ordine

abbiamo fatto un target importante area 21800(21790)

, ma se non rompiamo certi livelli , non escludo allunghi

Ripeto

con Elliott , rotto un target , generalmente si passa al successivo

ora qui come ho scritto

una mano ce la da l'analisi ciclica

sopra certi valori

20700 il principale

e poi i vari giornalieri sempre al rialzo per ora , non escludono ulteriori allunghi

andare short se si rimanesopra il minimo del giornaliero è rischioso e pagherebbe poco

andare long dopo aver fatto target principale , lo è altrettanto

ed è per questo che preferisco aspettare restando flat

e per il momento col cerino non ci siamo scottati;)

:ciao:buona serata, evoluzione odierna, sopra la flag, ritestata stamane, adesso dovrebbe allungare, se rompesse anche la trend line sul macd contemporaneamente ad un ritorno sopra la trend line violata il 5 agosto (la più ripida per capirci) non sarebbe male per poter sperare in quel 2820 di cui parlavo, se non viola la divergenza e rientra nella flag, per me, si chiude il long e si aspetta il cedimento della seconda trend line sul grafico per shortare, posto il grafico (chiaramente sono graditi commenti e critiche per chi volese)a domani

1249930564djestoxx500909.png

:ciao:il rientro nella flag mi ha fatto chiudere la posizione aperta a 2635 (chiusa a 2665 +30) ed aprire short a 2662 messo stop loss 2692

1249999631djestoxx500909.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto