Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (4 lettori)

ale_kiko

Forumer storico
:ciao:
solo per dire che

in America questa figura (ending)è stata negata

a dopo

ciao picchio

per curiosità: sembrerebbe che il mensile SP500 ha girato (TOP?) e il bisettimanale è quasi al top...........(questo tutto col mio sistema artigianale:D:D)........

che dici a proposito? :up:

ps. scusa per i termini che uso ma non sono molto pratico :titanic::titanic:
 

Allegati

  • pippa cicli IV.jpg
    pippa cicli IV.jpg
    92,5 KB · Visite: 354
  • SP500 Bisettimanale.jpg
    SP500 Bisettimanale.jpg
    77 KB · Visite: 352

Savicevic72

Forumer storico
Buongiorno :D
Allora queste sono le 2 posizioni possibili sul C86 ora a lorodecidere nel 1 caso , devono scendere a chiudere il mensile , nel 2 caso hanno fatto na vaccata facendo i furbetti pero mettono a rischio il C86 perche tra 4 giorni gli shorto anche mio zio con la pipa, perche a quel puntio siamo gia a tg o quasi del C86:ciao:

scusa Ziga potresti esplicitare meglio la seconda ipotesi? non mi è chiara ...o meglio immagino che preveda dei vincoli al ribasso ...ma potresti spiegare meglio? grazie
 

picchio63

In hoc signo vinces
ciao picchio

per curiosità: sembrerebbe che il mensile SP500 ha girato (TOP?) e il bisettimanale è quasi al top...........(questo tutto col mio sistema artigianale:D:D)........

che dici a proposito? :up:

ps. scusa per i termini che uso ma non sono molto pratico :titanic::titanic:


Ciao Ale,

purtroppo non posso mettere i miei indicatori ciclici sullo sp 500 perche'vt non mi fornisce i dati


cmq io seguirei il conteggio ciclico che stiamo portando avanti Ziga ed io:up:
 

picchio63

In hoc signo vinces
Buongiorno :D
Allora queste sono le 2 posizioni possibili sul C86 ora a lorodecidere nel 1 caso , devono scendere a chiudere il mensile , nel 2 caso hanno fatto na vaccata facendo i furbetti pero mettono a rischio il C86 perche tra 4 giorni gli shorto anche mio zio con la pipa, perche a quel puntio siamo gia a tg o quasi del C86:ciao:

:lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto