supermilan Forumer storico 5 Maggio 2010 #3.561 Fib in teoria mancherebbe ancora un 4 gg per chiudere il mensile oscillatore scarico sarebbe da attendersi quantomeno un rimbalzo Allegati fib.png 8,6 KB · Visite: 259
Fib in teoria mancherebbe ancora un 4 gg per chiudere il mensile oscillatore scarico sarebbe da attendersi quantomeno un rimbalzo
picchio63 In hoc signo vinces 5 Maggio 2010 #3.562 supermilan ha scritto: Buondì sul nostrano sembrerebbe chiusura del 4 hh ma potrebbe essere una trappola perchè potrebbe essere la chiusura di un gg. corto almeno questo è quello che vedo Clicca per allargare... ue in base ai miei indicatori, se la velo fucsia in primis, e poi quella verde, non tagliano l'asse dello zero dal basso verso l'alto, nessun minimo relativo , è stato fatto
supermilan ha scritto: Buondì sul nostrano sembrerebbe chiusura del 4 hh ma potrebbe essere una trappola perchè potrebbe essere la chiusura di un gg. corto almeno questo è quello che vedo Clicca per allargare... ue in base ai miei indicatori, se la velo fucsia in primis, e poi quella verde, non tagliano l'asse dello zero dal basso verso l'alto, nessun minimo relativo , è stato fatto
supermilan Forumer storico 5 Maggio 2010 #3.563 picchio63 ha scritto: ue in base ai miei indicatori, se la velo fucsia in primis, e poi quella verde, non tagliano l'asse dello zero dal basso verso l'alto, nessun minimo relativo , è stato fatto Clicca per allargare... sì picchio mica ho detto di andare long chi ha posizioni short è giusto che le mantenga utilizzando il trailing notavo solo oscillatore scarico e possibilità di rimbalzello per nuovo minimo anche perchè struttura al ribasso non è chiusa
picchio63 ha scritto: ue in base ai miei indicatori, se la velo fucsia in primis, e poi quella verde, non tagliano l'asse dello zero dal basso verso l'alto, nessun minimo relativo , è stato fatto Clicca per allargare... sì picchio mica ho detto di andare long chi ha posizioni short è giusto che le mantenga utilizzando il trailing notavo solo oscillatore scarico e possibilità di rimbalzello per nuovo minimo anche perchè struttura al ribasso non è chiusa
picchio63 In hoc signo vinces 5 Maggio 2010 #3.564 supermilan ha scritto: sì picchio mica ho detto di andare long chi ha posizioni short è giusto che le mantenga utilizzando il trailing notavo solo oscillatore scarico e possibilità di rimbalzello per nuovo minimo anche perchè struttura al ribasso non è chiusa Clicca per allargare... si certo l'avevo capito ci mancherebbe Cmq è come dicevamo era onda 4 di 3
supermilan ha scritto: sì picchio mica ho detto di andare long chi ha posizioni short è giusto che le mantenga utilizzando il trailing notavo solo oscillatore scarico e possibilità di rimbalzello per nuovo minimo anche perchè struttura al ribasso non è chiusa Clicca per allargare... si certo l'avevo capito ci mancherebbe Cmq è come dicevamo era onda 4 di 3
supermilan Forumer storico 5 Maggio 2010 #3.568 picchio63 ha scritto: si certo l'avevo capito ci mancherebbe Cmq è come dicevamo era onda 4 di 3 Clicca per allargare... se così fosse la 4 di grado superiore potremmo farla con la partenza del nuovo mensile, ma sarebbe tragica poi....... ma forse stiamo andando troppo avanti con i tempi e le previsioni è facile sbagliarle
picchio63 ha scritto: si certo l'avevo capito ci mancherebbe Cmq è come dicevamo era onda 4 di 3 Clicca per allargare... se così fosse la 4 di grado superiore potremmo farla con la partenza del nuovo mensile, ma sarebbe tragica poi....... ma forse stiamo andando troppo avanti con i tempi e le previsioni è facile sbagliarle
picchio63 In hoc signo vinces 5 Maggio 2010 #3.569 supermilan ha scritto: se così fosse la 4 di grado superiore potremmo farla con la partenza del nuovo mensile, ma sarebbe tragica poi....... ma forse stiamo andando troppo avanti con i tempi e le previsioni è facile sbagliarle Clicca per allargare... no non penso questo stiamo comunque contando un grafico orario
supermilan ha scritto: se così fosse la 4 di grado superiore potremmo farla con la partenza del nuovo mensile, ma sarebbe tragica poi....... ma forse stiamo andando troppo avanti con i tempi e le previsioni è facile sbagliarle Clicca per allargare... no non penso questo stiamo comunque contando un grafico orario
supermilan Forumer storico 5 Maggio 2010 #3.570 picchio63 ha scritto: no non penso questo stiamo comunque contando un grafico orario Clicca per allargare... sì certo ma se questo fosse il 1^ trim. del nuovo annuale partito a febbraio saremmo già sotto alcuni gg fa avevi messo un bel grafico e il dubbio era proprio questo vecchio o nuovo annuale?
picchio63 ha scritto: no non penso questo stiamo comunque contando un grafico orario Clicca per allargare... sì certo ma se questo fosse il 1^ trim. del nuovo annuale partito a febbraio saremmo già sotto alcuni gg fa avevi messo un bel grafico e il dubbio era proprio questo vecchio o nuovo annuale?