Spmib , Elliott analisi ciclica e Fibonacci (6 lettori)

picchio63

In hoc signo vinces
............per essere valido , diciamo che per un quarto di ciclo non deve rompere il suo minimo
.... e a quanto pare , per il momento sembra essere proprio cosi':up:


Beh a meno di un terremoto borsistico :rolleyes:, difficile che il tracy +1 chiuda sotto il suo minimo


Buonanotte:ciao:

1317934847mwsnap426.png
 

picchio63

In hoc signo vinces

amboise

ci metto la lingua
ciao picchiotto, non solo ti faccio i complimenti , ma ti ringrazio anche per il lavoro svolto.... il grazie è una parolina molto spesso sconosciuta ahimè

Ti ponevi il dilemma della partenza dell'intermedio : sì è iniziato il nuovo intermedio sul minimo del 23 sett scorso e ti allego il grafico di tale ciclo
 

amboise

ci metto la lingua
ciao picchiotto, non solo ti faccio i complimenti , ma ti ringrazio anche per il lavoro svolto.... il grazie è una parolina molto spesso sconosciuta ahimè

Ti ponevi il dilemma della partenza dell'intermedio : sì è iniziato il nuovo intermedio sul minimo del 23 sett scorso e ti allego il grafico di tale ciclo

eccolo
 

Allegati

  • 6 ott11 inizio intermedio dal 23 sett11.JPG
    6 ott11 inizio intermedio dal 23 sett11.JPG
    96,3 KB · Visite: 406

picchio63

In hoc signo vinces
ciao picchiotto, non solo ti faccio i complimenti , ma ti ringrazio anche per il lavoro svolto.... il grazie è una parolina molto spesso sconosciuta ahimè

Ti ponevi il dilemma della partenza dell'intermedio : sì è iniziato il nuovo intermedio sul minimo del 23 sett scorso e ti allego il grafico di tale ciclo


ma hai visto che ieri pure aleKiko mi ha chiamato picchiotto?:D


Beh se lo dici te , per me è una conferma molto importante:rosa:
 

mikstock

Forumer attivo
Eccomi:)

Raga' , vi prego ,se volete fare didattica su Elliott, per me va bene, ma non qui.

Si perde il filo;)

Questo è un 3d che usa l'analisi ciclica per capire il tempo, ed Elliott per individuare i target di prezzo;)

Ora se la 1 è fatta cosi' anziche' cosa', in termini di gain che ci fotte:-o

L'analisi si è rivelata corretta al capello , bene allora non andiamolo a cercare dove non serve:D

Mi sarei invece,aspettato i complimenti:-o:D

Su Elliott ho espresso piu' volte il mio pensiero

è una teoria , non scienza, quindi va presa come tale

diciamo che io la uso per capire gli swing e le proiezioni di prezzo

esempio , se la 1 alla fine è una A, la 2 una B, le proiezioni per una 3 or C sono le stesse in un certo senso

tanto

una volta centrato un target se rotto si passa al successivo;):up:

Buongiorno
cancello il tutto!!
 

picchio63

In hoc signo vinces
Buongiorno
cancello il tutto!!

Si grazie Mid;)

Non te la prendere , ma se iniziamo una discussione su come contare Elliott , non solo non ne verremo fuori ,ma perderemmo di vista quello che ci serve realmente

Pero' se ci tieni , apri un 3d , saro' ben lieto di parteciparvi:up:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto