picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #131 nicky77 ha scritto: ciao, nella tua ipotesi principale sarebbe la fine della 4 (ma nella EWT, esistono correzioni in 5 onde?) o della A di 4? grazie mille Clicca per allargare... ciao , scusa non ho capito bene la domanda
nicky77 ha scritto: ciao, nella tua ipotesi principale sarebbe la fine della 4 (ma nella EWT, esistono correzioni in 5 onde?) o della A di 4? grazie mille Clicca per allargare... ciao , scusa non ho capito bene la domanda
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #132 Conteggio principale sullo sp500 la partenza di un nuovo movimento importante?? Nella seconda meta' di Marzo mi dicono ci sarebbero importanti set up
Conteggio principale sullo sp500 la partenza di un nuovo movimento importante?? Nella seconda meta' di Marzo mi dicono ci sarebbero importanti set up
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #136 "cip" ha scritto: provo short... vediamo Clicca per allargare... sull'eurostoxx?
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #137 Black Swan ha scritto: max dell'eurostox sulla 6h ? Clicca per allargare... 7/8 ora sul grafico i livelli da montorare sembra forte
Black Swan ha scritto: max dell'eurostox sulla 6h ? Clicca per allargare... 7/8 ora sul grafico i livelli da montorare sembra forte
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #138 Mi sono fatto una piccola legenda personale lo short in questo momento di trend di base long ,ha rating A solo per la chiusura del giornaliero se vogliamo dovesse perdere area 1960 rating AA in un trend di base short ogni chiusura ciclo , soprattutto tracy-1 e tracy rating AAA di conseguenza Rating A = 1 contratto Rating AA= 2 contratti Rating AAA= 3 contratti
Mi sono fatto una piccola legenda personale lo short in questo momento di trend di base long ,ha rating A solo per la chiusura del giornaliero se vogliamo dovesse perdere area 1960 rating AA in un trend di base short ogni chiusura ciclo , soprattutto tracy-1 e tracy rating AAA di conseguenza Rating A = 1 contratto Rating AA= 2 contratti Rating AAA= 3 contratti
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #139 picchio63 ha scritto: 7/8 ora sul grafico i livelli da montorare sembra forte Clicca per allargare... solo per la precisione guardando il btp sembra che l'Estoxx stia battendo ritmo 3 e la conferma è che il giallo ciclo giornaliero , sembra durare 1,5 giorni
picchio63 ha scritto: 7/8 ora sul grafico i livelli da montorare sembra forte Clicca per allargare... solo per la precisione guardando il btp sembra che l'Estoxx stia battendo ritmo 3 e la conferma è che il giallo ciclo giornaliero , sembra durare 1,5 giorni
picchio63 In hoc signo vinces 16 Marzo 2009 #140 ehehhe ciao anche se il secondo gol di Ibra a tempo scaduto mi ha raddoppiato la scommessa avevo l'Inter con l'hp chiedo scusa , ma ho esultato come ad un gol del Milan
ehehhe ciao anche se il secondo gol di Ibra a tempo scaduto mi ha raddoppiato la scommessa avevo l'Inter con l'hp chiedo scusa , ma ho esultato come ad un gol del Milan