FTSE Mib Futures Che ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday

Per molti motivi:
- un Tracy future che parte con il suo inverso che si trova nel secondo t-1 ha molto meno potenziale long di un Tracy che parte con il suo inverso nel primo t-1 (in questi casi è più probabile un vincolo del future che dell'inverso)
- se il 30/08 è nato un t+4 inverso dopo una lingua di raccordo t+1, ci sono molte più chance che la direzione primaria sia ribassista
- questa mia view di breve si incastra con quella di medio periodo a cui sono giunto tramite ciclica, indicatori, dati statistici, ecc
Non faccio il tifo ma non fa una piega....

Stasera aggiornamento con centrature di Prorealtime e time frame "seri".

Che botta..... per le 10 i tempi dovrebbero essere maturi per un rimbalzo
Ma come dice Elico, veniamo alla "ciccia": violato il minimo del 25/08

perchè nn può esistere, è una sequenza inesistente?
Appunti ciclici di Elico presi in rete

cicli.png

Perciò come dicevo nn esiste una sequenza dei genere
pero sei criptico pure tu..cosa vuol dire sequenza dei genere?
non c'entra...se vogliamo fare un gioco...prendiamo un tempo x ( io dico 28 minuti...ma potremmo dire a piacere 65 o 32,5 o ecc) . Scommettiamo che se ci appichiamo la regola delle frequenze lo facciamo funzionare?...qui mi sono spinto un po nel vuoto....

pero sei criptico pure tu..cosa vuol dire sequenza dei genere?
non c'entra...se vogliamo fare un gioco...prendiamo un tempo x ( io dico 28 minuti...ma potremmo dire a piacere 65 o 32,5 o ecc) . Scommettiamo che se ci appichiamo la regola delle frequenze lo facciamo funzionare?...qui mi sono spinto un po nel vuoto....
Secondo me vi state complicando la vita. Lasciate perdere la sequenza con i 4 tempi tutti a rialzo (così rara che vedrete in casi più unici che rari). Cosa accomuna tutte le sequenze? Il quarto tempo è sempre Ribassista. Nell'esempio postato, il quarto era a rialzo quindi questo portava ad escludere che il ciclo di 2 ordini superiori fosse finito lì. Se ci riflettete non è così complicato

Secondo me vi state complicando la vita. Lasciate perdere la sequenza con i 4 tempi tutti a rialzo (così rara che vedrete in casi più unici che rari). Cosa accomuna tutte le sequenze? Il quarto tempo è sempre Ribassista. Nell'esempio postato, il quarto era a rialzo quindi questo portava ad escludere che il ciclo di 2 ordini superiori fosse finito lì. Se ci riflettete non è così complicato
non mi complico nulla. era una risposta ad un quesito.

Users who are viewing this thread

Back
Alto