Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesChe ciclo fa: brevissimo periodo e Intraday
le proiezioni di apertura sembrano rafforzare la non sostenibilità di quel vincolo prematuro insorto sul T-3 inverso.
Una possibile dinamica che ripristinerebbe l'armonia tra il T-2 inverso e quello del sottostante è rappresentata dalla proiezione che vi evidenzio. Di fatto, nè più nè meno, quello che mi aspettavo per il T+5 Index (che non si è verificata). Chiusura T-2 Index con un ritracciamento pari o superiore al 61.8% della fase espansiva del 2°T-3 Index.
Index in chiusura del 1°T-2 (almeno) del Tracy nato mercoledì scorso ma, per quanto sopra, non possiamo in questo momento acclarare in alcun modo la nascita di un corrispettivo T-2 inverso.
In questo momento la mediana di Bollinger del ciclo T-1 sta fungendo da naturale supporto dinamico e target ottimale (come è giusto che sia) per la chiusura del T-2 Index. Sotto tale area ma sopratutto con un 2°T-3 Index ribassista, inizia a diventare altro...
Questa era la dinamica che mi aspettavo per la chiusura del ciclo Annuale con i Prezzi in appoggio sulla mediana del Biennale (evento che non è avvenuto)
Index in chiusura del 1°T-2 (almeno) del Tracy nato mercoledì scorso ma, per quanto sopra, non possiamo in questo momento acclarare in alcun modo la nascita di un corrispettivo T-2 inverso.
Buongiorno.
Lo swing incondizionato sul T-2 indice chiamerebbe partenza dell'omologo antagonista sul top delle 17.15 di ieri. Questo, insieme al fatto che il T-1i, avendo ritracciato più del 61.8% della sua fase espansiva, appartiene alla struttura ciclica precedente, non possono suggerirci una partenza del T-1i e con esso del T+1i (almeno) dal top di prezzo di ieri?